|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...amd_33980.html
Il programma Fusion di AMD per i propri partner punta alla costruzione strategica di un ecosistema, ma quali scenari si apriranno quando le soluzioni Fusion arriveranno sul mercato? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
totalmente d'accordo
anche perchè,la gpu integrata servirà principalmente per applicazioni base,che non richiedono molta potenza,ad esempio per il gpgpu sarà fondamentale una scheda grafica performante.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Definire di base una gpu di 480 sp mi sembra inappropriato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: bill cancelli fa le finestre ma non chiude le porte
|
ma alla fine la situazione è identica a quella attuale:
chi vuole un sistema desktop performante si prende una scheda video di fascia medio/alta, chi invece preferisce un sistema base, si prende una mobo con gpu integrata. Lunica differenza è che tale gpu anzichè essere integrata sulla mobo, lo sarà sul processore (cpu e gpu nello stesso package), e inoltre per il primo periodo verrano cmq prodotte ancora mobo cn gpu integrata. Presentano questi articoli come se vogliono farti credere che fusion ti fara sparire per sempre la possibilita di metterti una scheda video performante, come se vogliono far credere che integrano nel processore gpu stile 5870 (cosa assolutamente impossibile adesso e anke nel futuro). Non c'è nessuna novita, si avra uno scenario analogo a quello attuale solo che la gpu la avremo con il processore anzike cn la mobo (per chi vuole un sistema base, chi no si prende un amobo enthusiast, scheda video fascia alta e via si fa unsistema enthusiast privo di merda integrata, cosi sara è cosi è tutt'ora. Per chi vuole giocare serve e servira sempre una scheda video dedicata, con la integrata di fusion ci farai poco sara insufficiente. "Il programma di sviluppo che prevede l'avvento sul mercato delle soluzioni Fusion, sul lungo periodo, è destinato a erodere sensibilmente però il mercato delle schede grafiche dedicate" Ma perchè scrivono queste cagate ? Erodere il mercato delle schede grafiche dedicate ? E per quale motivo ? Non si eroderà nulla, anche adesso se mi faccio un sistema per giocare mi prendo una scheda video dedicata, se invece devo navigare e word mi prendo una mobo cn gpu integrata (e sapphire non ci guadagna in queste soluzioni anche adesso). Stanno facendo tanta pubblicita su un prodotto che è utile come una pecora sulla luna. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.