|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...hd7_33877.html
Trapelate online negli ultimi giorni indiscrezioni e foto che potrebbero riguardare un nuovo smartphone touchscreen di HTC probabile erede di HD2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bella forza.. è l'HD2 con i tastini in meno...
lascio stare la vagonata di insulti che mi passa per il cervello solamente perchè so benissimo che verrà reso disponibile per HD2 su mille siti nel giro di un'ora dall'uscita.. LOL!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
HD2.7
![]() Se non altro tutti gli smanettoni del Leo si possono consolare: HTC e MS non danno WM7? E allora installiamoci Froyo che va pure meglio del Desire! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma scaricando la versione di froyo per hd2 non è che devo flashare il telefono giusto? Si mette sulla microSD e poi quando accendi parte quello invece di windows (che comunque resta disponibile)?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Alla faccia dei rumors che dicevano: cpu dual-core, 8 MPx e bla bla bla bla ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sull'HD2 c'è un bel thread dedicato QUI. In breve: per ora ci sono molte "build" di froyo che si avviano tipo "programma" da windows (fanno fare il reboot) senza toccare minimamente l'OS ospite. Presto saranno disponibili le ROM per NAND che andranno a sovrascrivere windows diventando l'unico OS del dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
niente di speciale... a mio avviso ci sono terminali migliori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine non so se deciderò mai di mettere Android in modo definitivo sull'HD2.. alla fine winzoz 6.5 fa il suo lavoro.. giochi e programmi viaggiano bene e pure la sincronia col pc va una favola.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma guarda che l'operazione è reversibile senza problemi, io ho froyo sul mio fido htc kaiser su nand(ebbene si, un cellulare vecchio di 5 anni è stato resusciato da quei maghi di xda...) e ti posso assicurare che a winmo non ci torni.....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Una delusione dopo quello che si diceva (1,5GHz, 1GB di RAM, display da 4,5 e fotocamera da 8Mpx).
Aspettavo questo terminale per decidere. Adesso credo proprio che mi orienterò sul Desire HD che è superiore come hw e costa uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
??
Delusione!!! :-(
Solo 800x480 (WVGA) su un display da 4,3". O_O E' la stessa (Wide apparte) che aveva un mio amico sul palmare da 3" 7o8 anni fa!! (Un fujitsu siemens) E' la stessa (Wide apparte) che ho sull'Universal da 3,7" di 6 anni fa!! Quand'è che si decidono a mettere un display da 1280x800(WXGA)? O almeno 1024x600 (WSVGA)?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
quoto il passaggio ad android (specialmente adesso che arriverà sulla nand del HD 2)
comunque,non è per niente un passo in avanti....hd 7 o hd 3 che dir si voglia,è solo un hd 2 con un pò di memoria....addio scimmia sull'iperprocessore dual da 1.5ghz....addio full hd....addio tutto.... peccato....vorrà dire che terrò il mio hd 2 aspettando la prossima generazione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'unica cosa che mi scazza di android è la sincronia col pc.. a me fa di un comodo bestiale il perfetto allineamento tra outlook e HD2.. con android c'è qualcosa per fare lo stesso?
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
siamo a livelli di iPad quando si mette in tasca lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mah.. da possessore di hd2 ti dico che alla fine non ho grossi problemi rispetto ad un cell "normale".
Di sicuro non è piccolo ma mai avuto problemi a portarmelo dietro!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In effetti in tasca mi viene da pensare una celebre battuta di un famoso comico "Si vede il marsupio?"
![]() Ovvio che è a lavorarci è meglio di altri 3,7" di pari risoluzione, ma secondo il mio modesto parere oltre i 4" non sono propio portatili, spece se ci mette una custodia per quanto leggera, é necessario appunto un marsupio o un borsello d'estate.... Nel campo dei pc coniarono il nome "trasportabili" per i pc pseudo portati da oltre 5 kg. Qui in scala siamo sullo stesso livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
ottimo device ma spero che anche l'hw di contorno sia degno di nota visto le problematiche di htc neglu ultimi tempi. Mi auguro poi che migliori il supporto post vendita visto le situazioni grottesche a cui ho assistito....ci manca solo che ti dicano che non l'hanno orodotto loro.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io ho un Touch HD da 3,7". Ho avuto per le mani un TG01 da 4,1" e un HD2 da 4,3". In quanto ad ergonomia, alla fine non c'è molta differenza, tantopiù che non dipende molto dal display quanto dal terminale in sé. Il TG01 pur avendo display più piccolo, è più ingombrante dell'HD2. Stessa cosa il mio vecchio HTC Universal che pur essendo 3,6" (VGA) è un mattone a confronto.
Per chi usa molto gli smartphone (sia per cazzeggiare su fb che per office) credo che per il bene dei nostri occhi, la risoluzione WSVGA sia ancora la miglior soluzione. La barzelletta della "super risoluzione" lasciatela alle mele marce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
Quote:
Quote:
![]() in ogni caso,a me l'interfaccia dei nuovi dispositivi wp7 piace un sacco e prima di cambiare idea vorrei almeno provarne uno di persona. sto aspettando il cambio di smartphone proprio perchè sono indeciso tra android e wp7..pazienterò ancora un po'. qua la gente gli spala merda addosso prima del tempo,tanto perchè va di moda sparlare di MS. oltretutto dovrebbe essere radicalmente differente dai vari wm6.1/6.5 quindi anche chi s'è trovato male coi vecchi OS non sa cosa aspettarsi..nè in bene nè in male. non sono un fanboy di MS come non lo sono di nessun altro,ma non mi sono trovato poi così male con windows mobile. scommetto che metà di quelle persone si rimangerà le dichiarazioni fatte ![]() @pozzame: mi spieghi che te ne fai di una risoluzione così elevata su un display da poco più di 4 pollici??
Ultima modifica di etoy : 28-09-2010 alle 17:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma per sapere...solo a me questo Windows Phone 7 dal punto di vista "grafico" è un pugno nell'occhio? ho visto qualche recensione e queste icone così abnormi e questo layout che definirei primitivo mi sembrano una cosa così orrenda :S per non dire le transizioni tra menu' che durano troppo...oltretutto devono quasi fare cellulari appositi per supportare le specifiche...a me questo mobile s.o. sembra un vero fail
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.