|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Scelta alimentatore!!!
ciao, ho un dubbio che non riesco a risolvere!!la scelta dell'alimentatore...ho un phenom x6 1055 su una gugabyte 890gpa-ud3h con 4 gb di ram..sono indeciso tra:
-corsair 650 hx modulare -cooler master 750gx -corsair 750 tx come scheda grafica penso di prendere una radeon 5850, ed eventualmente in futuro non tanto lontano fare un crossfire, quale è meglio? tra modulare e non modulare la differenza sta solo nella gestione dei cavi..no?per cui per risparmiare qualcosina potrei stare su un non modulare..giusto?? ah..come case ho un haf 932 grazieee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
intanto grazie della risposta in breve tempo...ma gli altri due come sono? il corsair 650 è il migliore dei 3??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
http://www.hardwaresecrets.com/artic...y-Review/917/1 i corsair bene o male si equivalgono,vista la tua configurazione, ti ho consigliato il 650 che e' pure modulare,quindi avresti watt sufficienti e maggior spazio nel case con conseguente areazione dei componenti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e se invece della 5850 mettessi una 5870 il 650 basterebbe? contando un crossfire successivo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.