|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Secondo Hd 1 tera su win7...si blocca per qualche istante. Come risolvo?
Allora ragazzi...il problema è questo, ho due hd sata, uno da 500 dove c'è sistema operativo, giochi, programmi etc...e uno da 1tb che uso come "discarica"
![]() Il problema è questo ogni volta accendo il pc, o lo riprendo da uno stato di ibernazione...o semplicemente il secondo hd non è stato usato per un po di tempo...quando accedo alle cartelle dello stesso devo aspettare la prima volta 4-5secondi (non alla visualizzazione della root con le cartelle...solo se voglio esplorare una qualsiasi di queste cartelle)...fatto questo se lascio l'hd in movimento non mi da altri problemi. Da cosa potrebbe dipendere? Cosa potrei fare per risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
è abbastanza normale che succeda, specie con un volume da un tera, devi dare tempo all'hardware di attivarsi; aggiungo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao!
Prova a controllare che nel pannello di controllo nelle opzioni di risparmio energia sia impostato come da immagine! ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
No be 5400 no XD
Il disco è un classico 7200...cmq le impostazioni sono già così settate...ma se mi dite che è normale ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.