|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Chiavetta Wireless e Win 7
Ciao a tutti, ho un problema per il quale sto davvero impazzendo e spero che qualcuno riesca ad illuminarmi...
Un mio amico ha appena comprato un bel pc della Dell con Win 7 Home in dotazione e fin qui tutto ok, il problema si pone quando abbiamo collegato la chiavetta wireless del router, un Sitecom WL-304... la chiavetta viene trovata e riconosciuta correttamente, se cerco le reti mi trova tutto alla perfezione, ma al momento di selezionarla ed inserire la chiave (WPA2-AES) non fa nemmeno lo sforzo di provare a collegarsi e mi da subito "chiave o passphrase errata". La chiave inserita è esatta, ci sono altri 2 pc collegati alla stessa rete (con Vista) e funzionano alla grande. Ho anche aggiornato in FW del router, ma niente. La cosa curiosa è che io ho lo stesso router, con le stesse impostazioni e con la stessa chiavetta, l'unica cosa che differisce è che io ho Win 7 Ultimate e che il mio è un 32 e il suo un 64 e il tutto mi funziona bene. P.S. ho fatto tutti gli aggiornamenti previsti da Win e con il cavo internet va subito e bene. Spero che qualcuno possa aiutarmi! Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.