|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: alessandria
|
help su mb e ram
prossimo ad abbandonare intel, un vecchiotto E6300 1.86ghz, per passare ad amd mi trovo in difficoltà.
mi serve una mobo abbastanza recente, che supporti anche i futuri processori amd (buldozer per intenderci) per eventuali upgrade, e delle buone ram ddr3. per la mobo senza vga integrata che tanto non la utilizzerei. il processore che monterò sarà o il 965 oppure un x6. ah ovviamente conto a non spendere cifre esorbitanti, diciamo un 100-120€ per mobo e un centinaio per le ram. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
MSI Motherboard 870A-G54 socket AM3 chipset AMD 870 ATX
€ 101,99 KINGSTON Memoria Dimm HyperX 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600 Mhz CL9 KHX1600C9D3K2/4G € 106,99 Totale IVA INCLUSA: € 208,98 La scheda madre è senza scheda video integrata come hai detto tu. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per l'aiuto! un'altra cosa, comprare online è sicuro? non ho mai preso niente però visto che costa di meno sarebbe più conveniente che rivolgersi in negozio..uno shop vale l'altro oppure ce ne sono da evitare??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Io ci acquisto di tutto online,perchè i negozi dove abito io fanno pena hanno dei prezzi allucinanti e vogliono venderti i pezzi che dicono loro.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sai consigliarmi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puoi consigliarmi qualche shop? se non si possono dire sul topic mandami un mp grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.