|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
[ANIME] Tengen Toppa Gurren-Lagann
![]() "Do The Impossible, See The Invisible Touch The Untouchable, Break The Unbreakable RAW RAW FIGHT DA PAWA!!!" - Sigla d'apertura - Trama: In un mondo sotterraneo, dove gli umani non sanno neppure dell'esistenza di una "Superficie", vive Simon, un timido orfano che si procura da vivere scavando con la sua trivella per conto dell'anziano del villaggio. Nel villaggio di Jiiha i giorni scorrono monotoni ed è costante il timore che un terremoto travolga tutti gli abitanti. Solo Kamina, un altro orfano amico di Simon, è estremamente convinto che esista un mondo in superficie e cerca di coinvolgere Simon nella sua fuga sopra la terra. Quando Simon nei suoi scavi trova una misteriosa testa gigante, il desiderio di Kamina potrebbe diventare realtà... Produzione targata Gainax (Evangelion, FLCL, Abenobashi) diretta da Hiroyuki Imaishi (FLCL), Tengen Toppa Gurren-Lagann è una divertente commedia robotica ricca di umorismo, azione e numerose citazioni di anime dei più svariati generi. Fonte: SubZer0
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 15-07-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
eccomi
adesso sto visionando la puntata 8 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
sub ita o eng? o direttamente jap?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non se lo caga proprio nessuno questo anime?
ma ne ho letto un gran bene in giro, anche se con qualche critica... e comunque, dopo EVA, Abenobashi e FLCL, la Gainax ha su di me un effetto calamita...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
Le puntata 3 e 6 sono completamente fuori di testa! Credo di non aver mai riso tanto in vita mia
|
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Stò scaricando la seconda puntata - SubZero! Maledettamente lento!!
Esiste già doppiato in inglese?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perchè in inglese? Io finora ho trovato gli episodi in italiano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
pure in ita ce azzo^^
cmq per me gainax sono un po troppo monotoni fan sempre le stesse cose con lo stesso stile ...hanno rutt^^ pare lo zambot 3 dei poveri^^ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abenobashi non mi è dispiaciuto, e FLCL l'ho apprezzato per le trovate sperimentali... però adesso basta, ci vorrebbe un'altra produzione in grande stile.. e con quello che suppongo abbiano incassato solo con EVA, i fondi non dovrebbero mancargli....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Stupendo
Non vedo l'ora arrivi in Italia, è di un potenziale MOSTRUOSO (vedi seconda riga della signature Ultima modifica di lowenz : 24-01-2008 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Io l'avevo cercato ma nn avevo trovato nessun ep
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
vai sul sito dei subzero e spulcia un pò
aspetto con impazienza che lo facciano uscire in italiano,lo prendero sicuramente. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
gor pure te segui anime oltre a star trek?
![]() finito di vedere tempo fa sicuramente 1 grand bel anime ma forse troppo esagerato sopratutto la parte nello spaizo si sfocia quasi nel nonn senso fato sta che la storia regge e ti fa venire voglia di vedere cosa succede sopratutto dalla 6 in poi comunque è sicuramente in top 3 x dramma e azione x me e7 rimane semrpe 1 assoluto x quanto riguarda i robottoni inarrivabile Ultima modifica di Charonte : 24-01-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. oltre a questo anime subbato dai subzero consiglio anche Zegapain,davvero eccellente,se non lo avete fatto dateci un occhiata,ciao. |
|||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ma getter last day e remodel nn lavete visto misa?
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Zegapain... da che gruppo è stato subbato?!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
subzero,poi anche mangadreamworld(mdtw),(ma mi sembra che mancavan delle puntate alla fine)ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

ma ne ho letto un gran bene in giro, anche se con qualche critica... e comunque, dopo EVA, Abenobashi e FLCL, la Gainax ha su di me un effetto calamita...