|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...que_33025.html
Skype ha annunciato il rilascio di un SDK per consentire ai produttori di terze parti di integrare le proprie tecnologie VoIP all'interno dei loro prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rastignano (BO)
|
Molto interessante, soprattutto per quei software che racchiudono numerosi protocolli in un unica applicazione, come Digsby, che ancora non supportano Skype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Io spero che lo implementino in FB, la chat implementata è penosa e pesante...
Basterebbe un plug-in che ti garantisca la comunicazione gli amici persenti. Un po' come Outlook che fa apparire i contatti in skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
tornando in-topic buona notizia per tutti quelli che sviluppano (me compreso se mai mi servirà) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
<OT>
@ grogdunn se sei uno sviluppatore, non dovresti parlare così di Facebook ... è un pozzo di soldi ![]() </OT> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Implementare Skype in facebook? O_O
A parte il fatto che stiamo parlando del sito più pesante mai mostrato alla luce del sole, tu vorresti una estensione (che va installata, così come molte altre ne richiede la f minuscola) solo per implementare la videochat in facebook? A che pro? Non puoi semplicemente installare Skype o un altro programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bella idea! In effetti sarebbe comodo avere uno dei tanti programmi di messaggistica che si appoggiano a vari server e protocolli, come MSN, ICQ e vari (aMSN p.e.) Sarebbe carino se questi programmi potessero supportare anche Skype!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
quindi potremmo anche tornare a vederlo su windows phone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Si ma questo SDK non mi sembra che sia disponibile anche per piattaforme mobile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la chat di facebook è su protocollo xmpp, scaricati pidgin o qualunque altro client che supporta jabber e avrai la chat veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
questa notizia, considerato anche che ormai Skype viene implementato in molte nuove TV Sony compresa, potrebbe voler dire che prima o poi ci potrebbe essere un client Skype integrato nella PS3????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
@killercode:
io ho usato la chat di FB su pidgin e quando ti loggi con pidgin ti butta fuori dal sito e viceversa... in + la lentezza non è della pagina web ma proprio dei server di chat che evidentemente sn sovraccarichi....chattare con FB fa pena anche con pidgin...a meno il collo di bottiglia non sia stato il mio interlocutore che usava la pagina web.....ma non credo..... cia' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La velocità da me è normale, come tutti gli altri protocolli o server che ho usato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
(purtroppo non funzia piu il protocollo normale, devi prima abilitare su facebook il login diretto -quello senza @tuamail.com per entrare per intenderci- e poi su pidgin fai un account jabber....googolando trovi tutto!) io così non accendo mai Fb su browser, ma tengo sempre accesa la chat ![]() @siv0968 come sopra ![]() IT> e ora pure gli amici skype! che fissa! non vedo l'ora che integrino il tutto ![]() ![]() ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 24-06-2010 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Qualcuno che lo porta su Bada e mi fa contento?
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.