|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
prima notizia dei tg: Le 7 proposte del pd
Immagino che tutti siamo stufi di sentirle in tv bersani con le sue proposte ....oramai mi sto stancando ma voglio essere magnamino, questi sono le 7 proposte del pd:
1. Libertà di approvvigionamento dei gestori della rete dei carburanti 2. Acquirente unico per il commercio all'ingrosso dei carburanti 3. Liberalizzazione della vendita di tutti i medicinali a carico dei cittadini 4. Riforma degli ordini professionali e sostegno all'accesso delle nuove generazioni 5. Abolizione della clausola di massimo scoperto e di altre commissioni analoghe nei conto correnti bancari 6. Separazione proprietaria rete trasporto gas 7. Avvio immediato attività produttive con autocertificazione. nel sito del pd sono elencate ed esplicate meglio qui un analisi critica
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cazzo, in confronto ai "liberali e liberisti" del PdL sembra un anglosassone!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
strano con le tv di regime pensavo che bersani sarebbe stato oscurato
![]() almeno fa delle proposte concrete (criticabili o meno m realiste), non come di pietro che ci manca solo che propone "la pace nel mondo"
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ovviamente il titolo mio è lolloso...sono uscite un paio di giorni fa e non le conosce nessuno
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Negli ultimi 3 giorni sono state fatte 3 delle più cretine figure di merda che mi sia mai capito di leggere su un forum...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque oggi si è dato ampio spazio a Bersani nei TG. Mi sembrano idee con una certa validità. Alcune sono anche punti programmatici del PdL, solo che niente impedirà loro di dire "NO" a prescindere solo perché li ha promulgati il governo
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
attendiamo che il governo li promulghi ps:nei punti progrmmatici c'è ancora il " 1 milione di posti di lavoro" o è già stato spuntato??
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
indelebile mi pare anche normale che questa notizia non abbia gran risalto... prendiamo qualche giornale
l'unità mette in primo piano il congresso del PD e poi sotto le proposte di bersani, ma sai com'è è il giornale del PD repubblica apre col decreto intercettazioni e poi parla dell'attacco del governo il corriere riporta l'attacco di bersani alla manovra del governo , ma i primi 2 titoli sono su Obama e Berlusconi- intercettazioni libero apre sulle intercettazioni, e riporta, storpiandolo, l'attacco di bersani Il giornale apre col ddl intercettazioni e sotto attacca il congresso del pd. Insomma a me pare che anche a sinistra si dia più risalto ad altro... figuriamoci allora un tg quato spazio gli può dare |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ecco il video http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Page-51...f3ba3f42a.html
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 19-06-2010 alle 16:14. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma cosa pretendevi... sono le stesse minchiate che ha fatto 2 anni fa con prodi, gli hanno dedicato 3 minuti pure troppi. al limite lamentati che programmi tipo ballarò e anno zero non fanno dei seri approfondimenti a riguardo, a fare caciara si ottiene più audience
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
qualcuno mi spieghi com'è che,parlando o discutendo si un forum con un berlusconiano di qualsiasi cosa,anche una minchiata,codesto tiri fuori tempo 5 secondi rigorosamente in ordine
1 di pietro 2 annozero-santoro 3 giudici 4 prodi diciamo che non sono mai discussioni scontate via
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 berlusconi 2 berlusconi 3 berlusconi 4 berlusconi diciamo che non sono mai discussioni scontate via
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

HWU Rugby Group