|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-92_32955.html
Aggiornato il software multimediale della Mela, utilizzato anche per la gestione dei dispositivi mobile. Introdotto il supporto all'imminente iOS 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
sto mese tanta roba, safari 5, snow leopard 10.6.4, itunes 9.2....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quali sono le novità principali della nuova versione di Itunes? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sembra soprattutto in funzione dei nuovi gioielli hardware usciti e per la lettura di Pdf
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
ocho ai dispositivi a cui s'è fatto il jailbreak perchè ho letto in giro che con st' aggiornamento da un bel po di problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Lo sto usando da qualche giorno su Mac, e posso dire che la visualizzazione delle copertine è decisamente MOLTO più veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Manca l'aggiornamento del bloatware per eccellenza
![]() Cos'altro infila di straforo nel sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Finalmente hanno risolto i problemi di sincronizzazione con Outlook 2010 (x64).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
no,oggi è uscita la versione final di windows
c'era gia la beta per mac da qualche tempo inoltre vorrei ricordare ai possessori di iphone che gia da oggi è possibile istallare iOs 4.0 gold master anche senza essere sviluppatori basta cercare la rom su internet e caricarla su itunes premendo shift+ripristina io l'ho messa ieri,davvero un ottimo aggiornamento devo dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() L'ho mandato in assistenza in garanzia, ma mi sa che dovrò fargli causa, perché questi americani non conoscono la differenza tra contratto privato e leggi dello stato (UBI MAIOR MINOR CESSAT) e, fortunatamente, nessun rivenditore ti fa firmare un contratto con clausole vessatorie all'acquisto del telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
volendo dato che il jail è "illegale" e si accorgono che non c'è l'os normale installato potrebbero anche non siistemartelo... E non violano nessuna legge così.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Immagino che su Wi non ci siano stati miglioramenti...
@Pier Ma compratene uno nuovo tanto costa solo 700€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non è illegale. E' come se comprassi un portatile con Windows e ci mettessi linux, è tuo diritto. Puoi anche smontarlo e usarlo come porta-bicchiere. Tra l'altro vi ricordo che nessuno firma neanche un contratto privato che dice di non fare determinate azioni col terminale... la casa si sveglia la mattina e dice "non faccio più assistenza ai jailbreak!", non secondo la legge italiana! E in realtà neanche secondo la legge americana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come dice questo articolo:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/la-complessa-questione-degli-iphone-sbloccati_22684.html "la pratica di sblocco non viola il DMCA, pertanto può essere considerata una semplice modifica "migliorativa" di iPhone. Se tale modifica, inoltre, dovesse dimostrarsi non pericolosa (ovvero non in grado di arrecare malfunzionamenti), Apple potrebbe essere obbligata a riconoscere la riparazione in garanzia degli iPhone sbloccati che, a seguito di un aggiornamento software, dovessero risultare non funzionanti." L'articolo contiene riferimenti a decisioni prese da diversi tribunali americani, ma i concetti sono ancora più validi nella legislazione italiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Il problema é che nessuno ti da la garanzia su un telefono bloccato da te con un software pirata sopra . E' solo buon senso , il danno lo fai tu quindi fatti tuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
iTunes 9.2 include le seguenti novità: * Sincronizzazione con iPhone 4 * Sincronizzazione e lettura di libri con iPhone o iPod touch provvisti di iOS 4 e iBooks 1.1 * Supporto alla sincronizzazione di documenti PDF con iBooks 1.1 su iPad e qualunque iPod touch o iPhone dotati di iOS 4. * Organizzare le applicazioni in cartelle nell'home screen di iOS4 tramite iTunes * Backup più veloci con iPhone o iPod touch che usano iOS4 * Visualizzazione più rapida delle copertine degli album durante la navigazione nella libreria di iTunes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Ma grazie della cortesia, comunque. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
oltre alla tanta roba uscita questo mese citata nei primi post bisogna aggiungere anche il mac mini nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.