|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: provincia di Brescia
|
problema connessione pc-tv
salve possiedo un notebook sony vaio vgn n11h e vorrei collegare sia audio che video al mio televisore samsung lcd full hd.
io collego il pc alla tv con questo cavo: e mi si vede il video correttamente. poi tramite questo cavo dovrei collegare l'uscita del pc alle entrate audio rossa e bianca della tv il problema è che ovunque colleghi quei due fili rossi e bianchi l'audio non si sente.... ho provato ad inserirli anche tramite adattatore scart, non utilizzando l'ingresso giallo di questo adattatore: ma non va ugualmente. cosa dovrei fare per far funzionare il tutto?? posto anche le immagini dei vari ingressi di pc e tv (ovviamente poi c'è il jack da 3.5) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In parte all'entrata vga vedi il jack 3.5mm? Ti serve un cavo jack m/m.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
devi prendere un cavo come questo
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cav...cavo_jack.aspx e attaccarlo da una parte alla presa delle cuffie\casse del pc e dall'altra alla presa a sinistra di quella blu (PC) dove c'è scritto pc audio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: provincia di Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
riprendo questo post per non aprirne uno nuovo.
Ho un vecchio portatile che ho sempre usato per vedere film e foto in tv e ha sempre funzionato benissimo! poi è rimasto spento per un paio di mesi,oggi lo riaccendo,mi fa subito gli aggiornamanti vari(windovs e antivirus),poi lo attacco alla tv(col solito cavo) e sorpresa....non c'è segnale! Vado nelle proprietà delle schermo e in impostazioni non c'è più il secondo monitor!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho provato (credo) di tutto,aggiornato i driver della sheda video(sis650),provato con "risoluzione dei problemi",ma niente da fare. Qualcuno sa come può sparire la funzione secondo monitor??? ed eventualmente come posso risolvere il problema? Quetsa è proprio la settimana sfigata dei miei pc,nell'altro non mi funzionano più le prese usb!!!!!!!!!!!!!!!!! Pirocia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
up !!
Pirocia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.