|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-4_32036.html
Android 2.1 sbarca anche in casa Samsung con il nuovo GT-i9000 che offre display Super AMOLED da 4", Bluetooth 3.0, Wi-Fi b/g/n e fotocamera da 5 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma è possibile che non riescono ad avere abbastanza fantasia da non produrre cloni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
bel gingillo. Prezzi e disponibilità?
L'altro loro telefono con super amoled doveva arrivare in autunno. Qualcosa in uscita ora con sto display non c'è? che devo cambiare telefono :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Questo Samsung ha software proprietario, e un display con tecnlogia differente rispetto ai concorrenti, form-factor molto più sottile di un iPhone. E' "clone" solo perché è rettangolare, si collega ad internet e fa telefonate? O forse perché fa filmati HD/720p e ha un bluetooth completamente sbloccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
assomiglierà all'iphogn ma samsung fa cellulari molto più seri.... non giocattoli per bambini con solo giochini e programmi inutili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate ragazzi ma e ovvio che assomigli all'iphone...come li dovrebbero fare i cellulari touch? a rombo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Restiamo in TOPIC!
![]() WinMobile fino al 6.5 non supportava i 16milioni di colori (penso all 'moled 3.7" dell Omnia 2), come si comporta Android? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Come caratteristiche tecniche mi sembra che assomigli molto al HTC EVO, a parte il 4G.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
Nell' app store ci sono ANCHE giochini e programmi inutili, ma bollarli tutti come tali è sbagliato: nel mio iCoso di programmi inutili ce ne sono sicuramente, ma vicino a suite per ufficio, client vnc, terminale telnet, un bel programmino per il wake on lan, calcolatrici grafiche etc. etc. quasi tutte gratuite e scaricate ed installate (questo sì) con la semplicità di un gioco per bambini. Poi ognuno è libero di vedere le cose come meglio crede, ma che gli altri produttori si stiano "ispirando" alla mela mi sembra evidente, ed è un bene, quando finalmente proporranno qualcosa di migliore sarà poi la Apple che a sua volta rielaborerà le stesse idee a modo suo, ma non ci vedo nulla di male.. è così che funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
|
Personalmente, se dovessi scegliere tra Samsung e iPhone...SAMSUNG tutta la vita! (Opinione personale, ovviamente)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
raga tutti i cellulari full touch somiglieranno all'iphone a meno ke non fanno i display cubici.. ma a quel punto somiglieranno a 4 iphone messi insieme...
perciò evitiamo commenti inutili |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Avrà il gps integrato? Sembra essere il successore dell'ottimo Omnia hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Comunque rosicate pure perchè io intanto me ne vado in giro con una panda.. un evidente clone dei una Bugatti Verion.. guardatele bene Entrambe con 4 ruote Entrambe con portiere per entrare Entrambe col volante per sterzare Certo se FIAT avesse brevettato tutte queste cose adesso potrebbe fare causa alla Bugatti.. che fessi! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
certo che questi nuovi display SuperAmoled sono veramente impressionanti, sotto ho inserito un video in cui si evidenzia il confronto con l'iphone, la differenza è a dir poco imbarazzante
http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/1248/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non sono commenti inutili. Mi sembra innegabile che somigli all' iphone più di ogni altro smartphone in commercio. Nella curvatura degli angoli, nella profilo metallico attorno, la posizione dei sensori e dell' altoparlante. Molto di più di quanto l' iphone somigli al prada.
Che poi sia meglio o peggio dell' iphone è un altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non credo che il primo commento si riferisse alla forma del telefono e cosa che non pensavo avrei mai detto ma bisogna dargli il giusto merito, almeno per quanto riguarda l'aspetto esteriore dell'interfaccia la Microsoft con il suo Windows Mobile 7 si discosta totalmente rispetto a quella dell'iPhone: ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Quote:
![]() Questa come tante altre notizie in cui si parlano di cell samsung, nokia, motorola o anche di televosori, auto, preservativi ... Una volta su un forum di preservativi uno ha postato: Ma ci sta l'iphone? (Penso si riferisse ad usare l'Akuel come calzino portacell) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma CLONE de che??!! Solo perché ha le icone quadrate? Allora è vero che qualcuno pensa/si adopera per mettere i diritti di autore sull'aria che respiriamo: sarebbe un po' come se Nokia e Motorola avessero piazzato dei copyright sull'"idea" di cellulare quando misero sul mercato i primi telefonini.
Questo Samsung ha software proprietario, e un display con tecnlogia differente rispetto ai concorrenti, form-factor molto più sottile di un iPhone. E' "clone" solo perché è rettangolare, si collega ad internet e fa telefonate? O forse perché fa filmati HD/720p e ha un bluetooth completamente sbloccato ? Vero che il touchscreen probabilmente impone la forma, ma continuo a dire che è un clone, poi se fà anche il caffè tanto di cappello!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.