|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
MacMini
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum.
Volevo chiedervi una cosa,se aggiungendo della ram da 4 gb al mio mac mini, anche le prestazioni grafiche cambiano?? avendo una scheda video invidia 9400M con soli 256 mb di ram... ve lo chiedo perchè non sono molto soddisfatto visto che non riesco a far partire nemmeno un gioco in modalità "decente". ho continui rallentamenti, anche se imposto tutte le varie opzioni grafiche al minimo. Grazie per le risposte in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Avere 2x2gb di ram aiuta sicuramente il sistema ma in ambito grafico dubito tu possa avere migliori performance.
La 9400m è già al suo massimo con 256mb, se si potesse aumentare ulteriormente non avrai migliori prestazioni visto che è un limite del chip stesso e quindi tutto sarebbe inutile Ho sentito che se si aggiorna il sistema a 10.6.4 potrebbero esserci problemi di performance con alcuni giochi quindi può darsi tu sia incappato in questo fantomatico bug ma pare che apple stia lavorando con nvidia e ati per migliorare i driver e far girare più velocemente i giochi. Per il resto usa il thread ufficiale del mini
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quoto, anche perchè comunque per un processore grafico come quello 256mb di ram sono più che sufficienti, è invece la GPU che ti limita nei giochi, e questo succederebbe in modo uguale anche se avessi 4gb di memoria dedicata alla scheda video
pgp
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per le risposte, quindi come posso fare?? mi devo rassegnare
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no io principalmente non lo uso per giocare, perchè ho la xbox 360, ma volevo provare giusto qualche gioco. comunque grazie per l'interessamento.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Il Mini non è fatto per giocare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.