|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Che fine ha fatto la Gig NIkko??
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio ho riordinato il magazzino di casa mia e nelle tante cose ho trovato anche la mia macchinina "ala rossa" della gig nikko. Provo a vedere se va ma noto che gli manca un'attacco delle pile. Cmq sembra funzionare lo stesso.
Preso dalla curiosità decido poi di andare su internet a visitare il sito internet della gig nikko per vedere che evoluzione hanno avuto le nuove macchine radio comandate. Ed invece cercando su google non ho trovato un sito della gig nikko. Mi domando, è scomparsa?? Voi avete avuto macchine radiocomandate gig nikko da bambini?? Ciao a tutta la piazzetta !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
la gig per quanto ne so io ha chiuso i battenti da un paio di anni,per la nikko non saprei dirti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io la avevo! la mitica ala rossa.. indimenticabile
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
http://www.maidire.net/public/forum/...tml?1148413412
![]() P.S: avevo la "freccia rossa" e la "turbo animal"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
|
Freccia Rossa pure io...
Mac Mini 2011 i5 2,3GHz 8GB + SSD 128GB Crucial M4 + LG IPS236V - iPhone 4s 16GB Bianco - PS4 Ho fatto affari con: strikeagle83-UncleSam76-NONNO-Freed-Fabbry-wallace78-Clyde84-Lord_Crassus-mastla-Nikesi-Kenno-overthetop-Luca81-unarana-Dragonx21-Sinclair63-dio13579--DNT- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Grande, anch' io avevo l'Ala Rossa e una Ferrari sempre della Gig Nikko mi sembra.
Della Ferrari non è rimasto niente mentre dell'Ala Rossa mi sono rimasti solo i pneumatici marchiati Bridgestone Che vandalo che sono
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io avevo la rombo di tuono
la gig è stata assorbita dalla giochi preziosi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io ho una Rhino Aero tuttora funzionante. Avevo anche compilato il questionario e ricevuto la licenza di pilota con la maglietta
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
super fox nera e dictator a due motori
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Super Turbine!
la peggior sola delle macchinette radiocomandate ma mi piaceva perchè era cingolata |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() e pure la turbo animal ![]()
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pussa via
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
azz quanto tempo è passato...
io c'avevo la turbo panther... me la regalarono nell'88 per la prima comunione
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla FR avevo aggiunto i fari sotto il mega alettone posteriore con delle lampadine mignon e una batteria da 9V. Ho creato l'alloggiamento delle lampadine con della balsa. Illuminavano pure bene di notte Poi un giorno ha fatto un volo di 3m e si è spezzato l'alettone Inoltre ho reso "slick" gli pneumatici tagliando con la lametta tutte le appendici da fuoristrada ![]() Per quanto riguarda la TA invece ho solo utilizzato dei fermacampione sui cingoli per renderla adatta alle sgommate sulla neve
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ne avevo una nera tipo ala rossa...non ricordo il nome, aveva i cerchi bianchi. e poi ne avevo un'altra, anche non ricordo come si chiamava, blu, a forma di fuoristrada con una turbina dietro che poteva andare anche sopra el pozzanghere. gran figata.
ma la vera figata erano le peg perego!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
è vecchio di anni il post ma mi piaceva e magari si può attualizzarlo
io le ho ancora e le sto risistemando x collezione
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cacchio io avevo la turbo duello chissà se funziona ancora...
che divertimento ai tempi!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.