|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
[RMA] Western Digital. Come funziona?
Premesso che questo disco ha meno di un anno di vita, sono andato sul sito a controllare come funziona la garanzia, inserendo il seriale mi viene fuori :
Product was originally sold to a system manufacturer. Please contact the system manufacturer or the place of purchase for warranty service. Ma chi devo contattare? Mica il disco è uscito su un preassemblato o chissà cosa. Lo comprai su ebay da non so chì. Che fare? Non per scatenare flame, ma sotto l'aspetto RMA Seagate è decisamente migliore. Ultima modifica di Alessio.16390 : 06-03-2008 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa niente?
Mi sapete dire se WD vende/ha uno shop di PCB/Logic Board per HD con scheda elettrica guasta ? Oppure, qualcuno ha mai provato a contattarli per la sostituzione/ o l'invio anche a pagamento della scheda elettrica? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
io di solito le comopnenti pc le prendo in negozio: 2 motivazioni: 1) questioni di garanzia e di assistenza 2) lo conosco talmente bene che oltre a darmi i pezzi da provare le li prendo li pago meno di quello che li trovo in internet o cmq 5 euro piu o 5 euro meno
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ordinariamente Western Digital pretende che il consumatore si rivolga al suo rivenditore. se questo è disponibile hai il vantaggio di fare tutto gratis però aspetti tempi di consegna anche di settimane. Altrimenti manda una mail al supporto tecnico spiegando la situazione e chiedi istruzioni.
invece Seagate si fa sempre spedire il disco: paghi la spedizione, però il sostituto ti arriva direttamente a casa e celermente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
edit
Ultima modifica di waikiki : 08-05-2010 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di waikiki : 08-05-2010 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
RMA Caviar Blue
Ho impostato un RMA sul sito WD per la sostituzione di un CAVIAR BLUE 500GB ma non ho capito come devo inviarlo e se è obbligatorio stampare e attaccare l'etichetta.
Dovevo dare l'hd al rivenditore con tempi più lunghi ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi avete uppato una discussione del 2oo8..
Andate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557714 Vi sapranno dare sicuramente le risposte che cercate |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho postato in quel topic ma nessuno risponde
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.