|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Che connessione utilizzate?
Con che connessione state navigando?
Io sono in dubbio se farmi l'ADSL... ne vale la pena?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
56 k e sono soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Eh, Tony...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho notato da qualche amico che per scaricare l'ADSL è 10 volte superiore all'analogico, ma per navigare e per fare ricerche su internet con i vari motori, siamo là... un secondo in più uno in meno. E' vero?
O.T. Ciao Dae, stasera concerto al Noctua. Ti racconterò la litigata tra Felix e M.Furlan...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sono appena passato dall'analaogico alla dsl e per niente al mondo tornerei indietro. Altro che 15min per scaricare uno sfigatissimo mp3 per non parlare dei programmi che prima non prendevo nemmeno in considerazione l'idea di scaricarli! Ora....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ho Libero ADSL e devo dire ke funziona veramente bene: è velocissimo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
adsl 4ever
cioè almeno x quanto nn arriva fastweb a casuccia mia
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
adsl bbb di telecozz......è la sola per ora che copre la mia citta'...
va abbastanza bene,......anche se venerdi' per mezz'oretta è stata in black out quasi totale....e ogni tanto si impalla il server di posta.....basta aspettare 5min e tutto torna ok si scarica fisso sui 30k e come down non è niente male......ovviamente peccato sia solo una 256
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Caspita se conviene ,se non altro lo stare connesso H24 avendo sempre la linea telefonica libera ....
Non pensarci minimamente. Questo e' quello che mi sento di dirti dopo 2 anni di adsl Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
adsl,
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
adsl libero light
da luglio 2001 ... e all'inizio ..... mi scaricava a 67KB/s .... forse xkè in zona si era in pochi : ) ora scarico max sui 37 ma di norma sui 30-34
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Adsl BBB ma credo ke a breve usero Virgilio ADSLan Entry ;9
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Cavoli, quanti adsl...
Ma quelli che hanno la fibra ottica, di dove sono? Ciao, da un misero ma dignitoso 56K...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
adsl bbb
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Fastweb 100 Mbit...
Adsl... Puah! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Lunga vita all'ADSL.
Più che per la pura velocità di download, mi piace perché è flat, perché la linea telefonica resta libera, e perché riusciamo ad adoperare agevolmente internet in 3 contemporaneamente, in casa.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi associo:le prime volte dicevo "cacchio, devo scollegarmi perchè è già un'ora che sono collegato e sono le due del pomeriggio....invece, minghia è flett!!!"
Seriamente, è proprio questo il bello ...comunque anche il fatto che ora il mIrc è costantemente on mi rende felice
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non molto esperto.....ma mi dite come funziona quello a fibra ottica?
è piu veloce dell adsl?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.