|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCO
|
Due SO sullo stesso HD
Avevo un PC con due dischi sul primo XP pro e sul secondo Win2000 pro(per esigenze di autocad 2000). Era configurato per partenza multipla.
Ho deciso di trasferire il tutto su un unico disco con due partizioni la prima con XP e la seconda con 2000. Ho eseguito il trasferimento con Ghost. Ho riconfigurato il Boot.ini sulla partizione 1. Ora xp parte regolarmente, invece 2000 dopo il boot poi e richiesta PW dà segnale di file di paging inesistente o troppo piccolo e non c'è verso di andare oltre. Ho modificato da XP la memoria virtuale sulla seconda partizione (2000) ma non c'è verso di entrare in 2000. Cosa posso fare? chiede soccorso. Salve e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi era successa una cosa simile tempo fa, spostando Windows 2000 da un disco a un altro. Il disco di destinazione era stato partizionato e formattato per qualche prova proprio dal sistema operativo che poi volevo metterci sopra e non c'è stato verso: nel mio caso invece di prendere la lettera "C" rimaneva la lettera che avevo usato per le prove (mi pare "K") e Windows 2000 andava in loop proprio al momento del login.
Purtroppo non ricordo proprio se e come avevo risolto. Probabilmente dopo un po' mi sono stufato e ho reinstallato Windows da zero, ovviamente salvando tutti i dati. Hai provato a entrare anche in modalità provvisoria? Stesso problema? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCO
|
E si purtroppo anche in modalità provvisoria.
Cmq grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.