|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info manuale Win 7 e win 2008 RC2
salve a tutti
avrei bisogno di un consiglio su quale manuale acquistare mi servirebbe un manuale per win 7 ed uno per win 2008 RC2 quello per win server e' un po' piu' importante perche' non lo so usare bene e con un buon manuale mi metterei in condizione di utilizzarlo disinvoltamente adesso pero' non so' se secondo voi,comprando un buon manuale per win 2008RC2 potrebbe venirmi in aiuto anche per utilizzare win 7,per cui magari potrei comprarne uno solo e risolvere 2 problemi quello per win 7 mi serve perche' dopo XP , son passati in parecchi a vista ed ora che c'e' 7 cominciano tutti ad aggiornare a win 7,e per fare assistenza devo conoscerli in modo piu' o meno approfondito,per cui vorrei farmi consigliare da voi su cosa sarebbe meglio fare win 7 e' profondamente cambiato e mi e' subito sembrato un ottimo sistema operativo a differenza di vista che si vedeva lontano un kilometro che era un SO sperimentale cosa mi consigliate dunque? non vorrei neppure sbagliare a comprare il manuale o i due manuali non vorrei acquistare un manuale dove ci son 300 pagine di fuffa che spiegano come creare una directory magari ce ne fosse uno ben scritto dove spieghi le cose salienti che posssa venire bene ad un tecnico,ed uno bello approfondito per win 2008 grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.