|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vendita t-shirt felpe personalizzabili
ciao a tutti
come tutti gli anni al mio paese si tengono delle feste nel periodo estivo e volevamo rifare anche quest'anno le magliette con su il nostro logo, magari scritto staff dietro, ecc... volevamo anche provare le felpe però il nostro solito fornitore chiede troppo. da qua mi è venuta l'idea: non è che come c'è chi stampa le fotografie online c'è anche chi vende t-shirt, felpe che si possono personalizzare come si vuole, basta inviargli il logo e le scritte da stampare? ovviamente qualcuno di sicuro, prodotti non scadenti, già provato collaudato insomma grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tempo fa feci delle felpe per il gruppo dell'oktoberfest
il migliore, dopo varie ricerche, fu spreadshirt. La qualità dipende dal prodotto che scegli, ci sono diverse scelte. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Io ho provato t-shirtpersonalizzate e mi sono trovato molto bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
si, usano come marca "fruit of the loom", le t shirt sono le classiche da robbosi alternativi che si slabbrano dopo 5 minuti
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dipende potresti anche usare un altro tipo di marca e tessuto più figo e anzicchè usare materiali plasticosi appiccicati sopra far loro ricamare un rilevo sempre in tessuto.
questa soluzione però non è di certo "economica" ma il risultato è molto bello
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
per la squadra di calcio nostra avevamo fatto stampare sulle felpe della ERREA il simbolo della squadra..30€ l'una! però sono come le felpe del genoa, solo coi colori diversi
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ci tengo ad aggiungere che qualche tempo fa c'era qualcosa a questo indirizzo: http://www.hwupgrade.it/gadget
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Io gestisco un negozio personale su Spreadshirt dal 2005, se vuoi una mano sono a disposizione!
Ti posso dire che tuttora ho una maglietta addosso e nel mio guardaroba di maglie e felpe ho il 90% prodotti creati da me, le prime maglie che ho fatto nel 2005 anche oggi sono perfette! Come marche non hanno solo FoL ma anche altre, è un pò che altre cose mi assorbono e non guardo, quindi non sono molto aggiornato da 6 mesi suppergiù, ma ti posso far sapere se vuoi! Anche con preventivo di prezzi, previa specifica di che vuoi fatto in particolare.
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Anche io ti consiglio Spreadshirt: la qualita' delle stampe e' davvero superiore
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Siti del genere sono una vera maledizione per me, ogni volta che ci vado mi verrebbe da comprare tutto
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.