|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
fr asus 1000he win7-9ore aut-wifi bg-n
come da titolo preso sul forum neanche 2 giorni fa per provarlo e poi ne ho preso un"altro oggi nonostante le sue enormi potenzialita sia di autonomia 9ore in modalita autonomy e 7,5 ore in ultra perfomance anche se con win7 premium rallenta solo in accensione.quindi nessun difetto,problema o altro
allora il netbook si presenta in ottimo stato ho messo 3 pellicole(schermo-parte superiore-tutta la parte della tastiera e trackpad)per evitare graffi e sporco vario caratteristiche : asus 1000he intel atom n280 1,67ghz 1gb di ram ddr2 max 2gb 160gb hd sata display 10" led(1024x600) tastiera bombata estesa a isola una gioia per i smanettoni batteria da 8700mh da 6 celle che offre un"ottima autonomia con possibilita di scegliere le varie modalita di utilizzo batteria 3 porte usb 1 lan 1 lettore card 1 uscita video 1 connettore microfono 1 connettore cuffie wifi bg-n bluethoot sistema operativo dual boot xp sp3 autentico e win seven premium confezione di acquisto: scatolo,manuali,scontrino,alimentatore,custodia in neoprene,cd ripristino vendo a 220e oppure scambio con cellulari nokia e51-66
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
interessato,e' ancora in vendita?
mandami pvt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
mi spiace venduto si puo chiudere moderatore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.