|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Movimento del mouse e STOP
Salve volevo sapere se era possibile impedire che l' iMac si risvegli "mouvendo il mouse".
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io con il magic ormai lo spengo e mando in stop da tastiera
che cmq non è la risposta alla tua domanda
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
muovendo semplicemente il mouse non si sveglia dallo stop, succede solo se clicchi.
io quando pulisco la scrivania lo sposto e lo sollevo anche, senza svegliare il mac… l'importante è non cliccare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no. il mio si sveglia...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
i miei no
tutti con mouse USB però (apple, macally, logitech, microsoft… pallina, infrarossi e laser), non so se quelli bt si comportino diversamente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
il mio non si risveglia dallo stop se lo muovo solo se faccio click si risveglia ed è un Mighty mouse bluetooth
Notare che in Preferenze di Sistema -> Bluetooth -> Avanzate:
Ultima modifica di JonSa : 27-12-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
pure il mio se muovo leggermente il magic mi si risveglia....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
strana questa cosa del risveglio dallo stop. in pratica ad alcuni si risveglia anche con il movimento, ad altri solo con il click...
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cremona
|
Mai svegliato l'iMac col solo movimento del mouse, nè col Mighty USB nè col Magic BT...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
anche il mio imac si sveglia se muovo il mouse
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Il mio MBP in firma si sveglia solo con click
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
mbp in firma + magic mouse BT, si sveglia solo se clicchi....
strana sta cosa che ti succede |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
pure il mio si sveglia se muovo il mouse...
io ho sia tastiera che mouse wireless, e l'opzione che dice "consenti ai dispositivi bluetooth di far uscire il computer dallo stop", non è manutenibile. Probabilmente perchè se la disattivo non riuscirei più a svegliare l'imac. Possibile che non ci sia un modo per evitare che toccando il mouse si svegli? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anche io se lo muovo si sveglia e ho un macbook pro
e in effetti vorrei evitarlo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Secondo me si sveglia muovendo il mouse se era andato in stop per risparmio energetico, solo col click se lo metti in stop da menu.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma non è che per "stop" alcuni intendono quando semplicemente si spegne lo schermo per inattività?
Il mio iMac se lo metto in stop (vale a dire proprio dal menù a tendina) NON si risveglia con un movimento del mouse, stessa cosa il Mac Book. Al contrario se lo lascio inattivo e si spegne lo schermo si riaccende al minimo movimento del mouse...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
no io per STOP intendo il mac spento con la sola ram alimentata, come la sospensione nel mondo pc.
e confermo che a me a volete si riaccende anche solamente muovendo il mouse. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard; iPod Touch 1G - 16GB; iPhone 3GS 16GB