|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[MILANO] Stampante Laser Multifunzione Samsung CLX-3175 FN
Come da titolo vendo a 175 €, solo consegna a mano a Milano zona Corvetto (non ho più la scatola).
Comprata a Novembre 2009, la vendo perchè stampo troppo a colori.... Grazie Per maggiori info metto il link della Samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ail&returnurl= Stampa Velocità (B/N) Fino a 16 ppm in A4 (17 ppm in Letter) Velocità (Colore) Fino a 4 ppm in A4 (4 ppm in Letter) Copia Copie Multiple 1 ~ 99 Funzionalità avanzate ID Copy, Clone Copy, N-UP Copy, Poster Copy Scansione Scan to Scan to USB, Scan to folder, Network, Applicazione Fax Memoria 2 MB Funzionalità avanzate Color Fax, PC-Fax (solo Mono) Generale Interfaccia USB 2.0, Ethernet 10/100BaseTX, PictBridge, USB printing Rumorosità Meno di 48 dBA in Fase di Stampa; Meno di 52 dBA in Fase di Copia; Meno di 35 dBA in Stand-By Ultima modifica di nautilus170169 : 17-03-2010 alle 06:15. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, può interessarti uno scambio a mano con multifunzione laser o inkjet bianco e nero (praticamente nuova) ?
In caso coda. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Guarda vorrei comprare una multifunzione laser HP bianco e nero, se mi dici il modello guardo e poi ti so dire.
Grazie. Ultima modifica di nautilus170169 : 18-03-2010 alle 05:19. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
ciao...anche se e' senza scatola.ha lo scontrino,manuali,ecc?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
interessato.... stato toner?
in coda
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
lo scontrino c'e'
lunedi verifico manuali e stato dei toner |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato, coda. Garanzia residua? Stato toner? Stampe effettuate?
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
informazioni da voi richieste
nero 61%
giallo magenta ciano 47% i colori sono ancora quelli originali 527 colori 836 bianco e nero la stampante è stata acquistata il 21 novembre 2009 quindi la garanzia è fino al 20 novembre 2011 c'e' un CD user's guide un'altro Printer Software il manuale di garanzia e un foglio a figure su come istallarla se avete altre domande
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Per nautilus170169
Vorrei solo porre l'accento sulla diversità dei tasti e da quello . I primi 2 portano ad un post diretto e visibile sul forum, il 3° invia una segnalazione ai moderatori di quella sezione, messaggio visibile SOLO ai moderatori di quella sezione. Gli utenti non sono destinatari di tali messaggi. Basta anche solo un po' di attenzione dato che alla pressione del bottone compare questa scrittaQuote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
chiedo scusa
in un momento...... ho abbianato la parola segnala a chi mi aveva risposto e non in senso assoluto al forum Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Sempre contrario ad eventuale spedizione?
In caso avrei anche una stampante Samsung laser b\n come nuova (nemmeno 300 copie credo) da scambiare e di cui conservo ancora imballo... Fammi sapere nel caso cerco di informarmi sui costi di sped...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
disponibile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.

e
da quello
. I primi 2 portano ad un post diretto e visibile sul forum, il 3° invia una segnalazione ai moderatori di quella sezione, messaggio visibile SOLO ai moderatori di quella sezione. Gli utenti non sono destinatari di tali messaggi. Basta anche solo un po' di attenzione dato che alla pressione del bottone