|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
MSN Music?
Ma a qualcuno funziona MSN Music dal WMP11/Vista?
Aprire WMP11, andare sull'ultimo bottone a destra e secgliere "Esplora tutti i negozi online", e poi scegliere Music oppure Tiscali Music... Da me, da sempre, restituisce Errore di connessione al servizio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Idem con patate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse è solo una chiave di registro con un URL da cambiare allora...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse, ma valla a trovare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scritto qui https://support.msn.com/eformack.asp...ctKey=entmusic ma dubito faranno qualcosa e daranno una risposta sensata...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Visto il bug seccante, ma non propriamente fondamentale, temo proprio che tu abbia ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mediaplayer
Ciao
Ho lo stesso problema da ieri , io uso XP e come voi ho lo stesso segnale di errore ( errore di connessione al servizio ) Se trovate una soluzione prima voi , potreste cortesemente pubblicare la procedura risolutiva qui , credo ci siano anche altri con lo stesso problema ! L' errore è comparso improvvisamente e non riesco al momento a capire perchè. ( lo stesso giorno che ho installato i nuovi driver logitech 6.0 subito dopo ho notato il problema ) potrebbe essere che durante la disinstallazione dei driver si sia compromessa qualche chiave di registro condivisa ??? visto che la tastiera richiama direttamente tramite pulsanti specifici alcuni software microsoft tra i quali mediaplayer Scusate se è una scemenza ! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Evidenzio il percorso all' interno del registro di sistema
Qualcuno può verificare e controllare se manca qualcosa ![]() questo è il percorso : hkey local machine software microsoft mediaplayer services msn.music c'e anche il percorso con chiave di inizio hkey current user , il resto del tragitto è uguale ovviamente per entrare nel registro ho usato il comando regedit ![]() ![]() mi auguro che qualche esperto possa rispondere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per curiosità ho controllato su Seven dove invece il servizio funziona perfettamente e nel primo percorso non c'è nemmeno la chiave services, nel secondo evidenziato nell'immagine sotto, come vedi c'è msn guide ma manca la sotto chiave msn music
![]() Ultima modifica di Eress : 22-03-2010 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì, quei percorsi nel registro li avevo già controllati ma non sembrano significativi. Non c'è un URL di collegamento al servizio...
Sembra che sia un problema di autenticazioni (Passpartout, WindowsLiveID etc.) ma da me è tutto a posto. In rete qualcuno suggeriva di chiudere qualsiasi istanza di Media Player e poi collegarsi con IE (rigorosamente!) al sito http://music.msn.com e fare logout e login di nuovo... ho provato anche questo ma lo stesso WMP non ne vuole sapere di collegarsi! ![]() Media Guide (da WMP) e tutto il resto nel sistema ovviamente funzionano... Se qualcuno volesse provare a resettare i cookies etc. di IE e riprovare poi WMP....
![]() Ultima modifica di hexaae : 22-03-2010 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
provato a resettare tutti i cookie e temporanei immaginabili , il risultato purtroppo non cambia.
ma tu hexaae il problema ti è comparso all' improvviso , oppure ti ricordi se hai installato/disinstallato qualcosa a ridosso del problema ? tanto per capire se può essere stato un agente esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie per la verifica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
anche questa volta niente da fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sinceramente per quanto mi riguarda non avevo mai provato questo servizio, avevo invece provato la radio online di WMP11 e funzionava perfettamente. Se anche hexaae non aveva mai provato prima msn music, allora potrebbe trattarsi di un bug originale di Vista/WMP11. Invece per XP non saprei che dire, se il problema è apparso all'improvviso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Da quello che ricordo (tanto tempo fa) funzionava... ma era da parecchio che non provavo.
![]() |
#16 |
Member
|
Per quello che ho avuto modo di vedere io il servizio funziona sia con xp dove l'icona di msn è di default , sia per vista che con 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ho appena provato a cambiare i server dns tcp/ip per vedere se poteva dipendere da quello
NIENTE DA FARE ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi ha appena risposto MS, con una inutile quanto lunga email preconfezionata su come registrarsi e scricare musica da MSN Music... Tra l'altro un link fornito nemmeno funziona (page not found)
![]() Sono proprio dei dementi per certe cose in MS.
![]() Ultima modifica di hexaae : 23-03-2010 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Più che altro proprio per l'email preconfezionata, direi che in alcuni casi se ne strafregano e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Alle volte si sente una mancanza cronica di supporto e di mezzi per segnalare bug e problemi a MS da parte degli utenti. Cosa che invece dovrebbe avere un'alta priorità...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.