|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[rm-sped] vendo blocco: am2, 2gb ram, vga, mobo asus
ciao a tutti,
vendo solo in blocco: cpu: amd athlon 64 x2 4400+, socket am2, incluso dissipatore e ventola mobo: asus m2n ram: 2gb corsair xms2 vga: sapphire ati 2400pro hd 256mb 130 euro incluso celere3. pagamento postepay. per ora non posso effettuare scambio a mano a roma come faccio di solito, perchè sto sotto esami dell'uni e non mi posso spostare di 70km, scusate. tutti i componenti sono completi di scatole originali,cd ecc. (la mobo non viene fornita di cavi sata) il tutto funzionante e senza problemi, la configurazione sopra descritta è ancora installata nel mio case. quindi se volete qualche test o varie chiedete pure. i componenti non sono stati overclockati, usati solo per vedere video,film,programmare,internet. vendo solo per cambio di configurazione. ciao a tutti. mario
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
se smembri potrei essere interessato alle RAM se sono però dello stesso modello di quelle ch etengo! fammi sapere ciao!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se smebri sono interessato a Solo CPU, senza dissipatore, fammi sapere il prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
se smembri coda ram a mano a roma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda se smembri per mobo+ cpu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.