|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
QoS class: cosa mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non serve impostare nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se è una battuta non l'ho capita
![]() comunque se dicevi sul serio, non posso impostare vuoto perchè mi obbliga a specificare un'opzione. ![]() Qualcuno può spiegarmi il significato di quelle sigle e la differenza, please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è affatto una battuta. Se proprio non supporta un proprio valore di default utilizza UBR che corrisponde a best-effort.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che se seleziono UBR e clicco ok, il terzo parametro cambia da 10 a 40. Da wikipedia dice: Quote:
Il secondo invece si usa quando le applicazioni possono tollerare un certo ritardo o una perdita di dati. Teoricamente andrebbe meglio il primo perchè il secondo causerebbe lag sulla 360. Ma cosa succede se contemporaneamente sono online con gli altri due pc non necessariamente in p2p? A chi viene assicurata la banda? alla console che dovrebbe avere la precedenza o agli altri pc? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono parametri ATM, che non c' entrano nulla con la tua rete, ne ti viene permesso di negoziarli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho messo ubr e in effetti la rete è più reattiva. anche la connessione all'avvio della 360 è più veloce. Boh vabbè tanto tra un po' dovrei cambiare il router con un nuovo dgn2000 che ha la gestione del qos con priorità
![]() grazie delle info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forse non ti è chiara la differenza tra QoS intralan (che per altro su un rete domestica si riduce al solo traffic shaping) e il QoS ATM, che distingue il mapping ip-atm, ma di fatto non è negoziabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque come traffic shaping ho cfosspeed in prova. a questo punto è inutile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.