|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: in ogni luogo
|
Vendita iMac
Buonasera ragazzi. Il mio problema e' che devo vendere l'iMac pero' vorrei venderlo cancellando OGNI mio dato e quindi anche la mia user che ho inserito quando alla prima installazione lo registrai. E' possibile fare ciò? Grazie
ps sto facendo riferimento alla user e password dell'apple store
ho concluso positivamente con: dydnat, BlackCat, Alkaiser, piccol, alefranz74, mastla, Zakspeed, made1, araldico2005, theedge70 Ultima modifica di pierinhood : 20-03-2010 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lo avvii col Dvd di installazione, quando parte l'installazione tu la ignori e selezioni Utility -> Utility disco dal menù superiore, selezioni l'Hd e lo inizializzi, magari selezionando nelle opzioni di sicurezza di scrivere gli "0" su tutto il disco (una volta basta, ma non andare oltre le 3, se non vuoi perderci una giornata). Tutto qui..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ma poi devo reinstallare il sistema e mi chiedera' l'user e la pass dell'apple store ma io non voglio metterle
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cos'è che ti chiede scusa?!?
In fase di installazione al massimo ti chiede i dati per la creazione dell'account sul computer (che non c'entra con lo store), e cmq puoi banalmente non reinstallare il SO o installarlo e premere +Q appena finisce l'installazione ed inizia a chiederti di personalizzarla (chiedendoti la lingua, ecc.), così da interrompere e spegnere il computer. I dati dell'account Apple puoi anche non inserirli se vuoi: li lasci vuoti, clicchi avanti, lui ti chiede se sei sicuro e tu gli dici di sì..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie. Domani proverò.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.