|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Consiglio HOST per siti .COM professionali per ufficio
Salve gente,
tutto nel titolo. mi serve per la società per cui lavoro: host per ospitare sito professionale per gruppo società, php, mysql, email di grandi dimensioni. servizi di backup, uptime garantito... che mi consigliate? ciaoe e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
aruba no?
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Spazio, traffico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
traffico non mi interessa molto, non abbiamo un grande carico sulla banda.
lo spazio potrebbe essere una variabile interessante... più ce n'è più tranquillo mi sento, magari anche per sviluppi o implementazioni future. però diciamo 1Gb è più che sufficiente. diciamo che scarterei quelli che viaggiano su 100Mb max....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Poiché hai detto che ti servono delle caselle di posta capienti devi considerare che anche queste occupano spazio e generano del traffico.
Quindi un conto è avere 5 caselle un altro è averne 50 o 100 che funzionano a pieno regime. Comunque riporto anche qui una lista di operatori che frequentano assiduamente il forum di hostingtalk.it, decidendo quindi di confrontarsi con gli utenti, e dei quali ho sentito parlar bene: web4web.it e guest.it, flamenetworks.com, tunda.it, noamweb.it, serverweb.net, anche se forse dimentico qualcuno... Rimanendo nel campo dell'hosting condiviso. Ti lascio, però, questi link: http://www.hostingtalk.it/forum/offe...r-hostingtalk/ http://offerte.hostingtalk.it/ http://providers.hostingtalk.it/ Ultima modifica di emmedi : 22-01-2010 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo chiederti due cose: 1) cosa intendi per hosting condiviso? 2) perchè scrivi ti lascio "però" questi link? grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Nella scelta di un hosting occorre valutare anche altri parametri come la facilità di gestione, l'assistenza, le prestazioni della macchina, il posto in cui risiede e tanti altri elementi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.