|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Salerno
|
[Sa+Sped]SAMSUNG C6112 DUAL SIM DUOS NUOVO!!GARANZIA
Vendo SAMSUNG C6112 DUAL SIM DUOS
Lo scontrino per la garanzia viene fatto al momento dell'acquisto. Leggere attentamente le regole alla fine del post. Disponibile in 2 colorazioni (come potete vedere dalle foto) Per qualsiasi info sono a vostra completa disposizione. Foto: http://img9.imageshack.us/img9/4739/87126large.jpg http://img192.imageshack.us/img192/5...64thickbox.jpg SCHEDA TECNICA: Caratteristiche Generali Marca Samsung Modello C6112 Tecnologia Sistema Quad Band GSM 850/900/1800/1900 MHz Tecnologie supportate GSM, GPRS (Classe 10), EDGE, HSCSD Pc Card No WAP SI, v. 2.0 Near Field Communications No Sistema Operativo Proprietario Batteria Autonomia in stand-by (hr) Autonomia in conversazion (hr) Batteria Li-ion 960 mAh Design Antenna Integrata Colori Black, Gray Dimensioni e peso x x mm, gr Display a colori SI, TFT, con 262144 colori, 240 x 320 pixel Display aggiuntivo Si con colori Tastiera QWERTY No Memoria Memoria flessibile Si Memoria interna 40 Mb. Memory card Si, microSD/TransFlash Personalizzazione Cover intercambiabili No Vibrazione Si Suonerie diversificate Si Ricezione suonerie Si Registrazione suoni No Polifoniche Si Composer suonerie No Loghi (M-Services) No Designer loghi No Infusio No Supporto Java Si Messaggistica SMS Si Chat No SMS concatenati Si E-Mail Si MMS Si Instant Messenger No Scrittura facilitata Si EMS No Funzioni vocali Vivavoce Si Multiconferenza Si Chiamata Vocale No Memo Vocale Si Comandi Vocali No Connettività USB Si HTML Si XTML Si I-Mode No Modem Si Dati & Fax Si Wi-Fi No Bluetooth Si Bluetooth stereo Si Conn con cavo a PC Si Porta infrarossi IrDA No Sincronizzazione PC No Video Video Chiamata No Videocamera Si Audio Lettore Multimediale Si, MP3 Radio FM Si, con RDS Jack 25mm No Jack 35mm No Foto Fotocamera Integrata, 2.0 MP (1600x1200) senza flash Zoom SI Doppia Fotocamera No Altre Funzioni Agenda Si Note No Sveglia Si Fusi Orari No Cambiavalute No Calcolatrice Si Conto alla rovescia No Cronometro No GPS / AGPS No Orologio Si PDA/Organizer No Accelerometro No Bussola No Il prezzo è di 159€ Regole: 1)Per il pagamento si accetta postepay, bonifico bancario o paypall (di quest’ultima modalità di pagamento, la percentuale sul versamento è a carico dell’acquirente) 2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Come detto in precedenza posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molto su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (51 ad oggi) 3)Precedenza alla consegna a mano. 4)Code che non siano più lunghe di 24 ore. 5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative. 6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente. 7)Non accetto nessuno scambio Ultima modifica di dory17 : 02-03-2010 alle 20:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.