|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Stalker:call of Pripyat..qualche domandina...
Ciao a tutti,avrei qualche domanda:
1)vicino a Yanov e jupiter ho incontrato un gruppo di monolith che vorrebbero entrare nel rifugio degli Stalker:io dovrei convincere la gente di Yanov ad accoglierli,ma non ci riesco:ne i freedom ne i duty vogliono.Consigli? 2)Dovrei tornare a zalon per procurarmi la tuta che modulo respiratore:devo per forza riservirmi della guida o posso tentare la strada da solo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
1) la missione dei monolith potrebbe essere compromessa perchè è legata ad una missione a partire da Zaton in cui trovi dei PDA e che forse hai venduto a Owl
qui trovi tutto ![]() 2) non lo so per adesso non sono ancora tornato indietro, ma penso che per i cambi mappa forse è obbligatorio servirsi delle guide a pagamento
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ti ringrazio.Da quanto ho capito:
1)l'unico modo per andare da una zona all'altra è usare una guida 2)Questo PDA (che poi serve per la missione dei monolith) lo posso prendere sia da Sultan che da Bread nella missione successiva che uno dei 2 mi darà,a seconda che mi schieri con uno o con l'altro....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io mi sono schierato con la duty, e da tutte due le fazioni avrai delle missioni secondarie che non comporteranno penalizazzioni, a quanto ho capito giocando e' difficile essere amico con le due fazioni.
Una l'avrai verde e l'altra gialla e tu neutrale. Occhio al fuoco amico basta un colpo e ti tranciano chiunque sia, forse un po' di elasticita' non sarebbe guastata, ma anch'io m'incaxxerei se mi sparassero! ![]()
Mobo-asus Sabertoothx58-i7930-2800@-Samsung Full HD LED24"-NVIDIA GTX Pont of Wiew 580x3GB - GDDR3-Kingston in triple channel 3x4 GB -12 GB 1600 mhz-audio Creative Inspire p5800 5+1 -Logitech Cordless DesktopWavePro+optic-MXR e G300 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.