|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Mi+Mb+Lc+spedizione] portatile Toshiba a100-705
Ciao a tutti ragazzi , causa acquisto e ritiro a mano del pc di Allegro86
Vendo il mio ex portatile acquistato circa 3 anni fa alla cifra di quasi 1000euro Il portatile in questione è un Toshiba serie satellite modello a100-705 ! visibile sul sito toshiba cn relativi driver ! il pc è ottimo ... uso windows xp ma era nato anche per windows vista . ha i seguenti problemi Lo schermo circa 1 anno fa " 2 mesi dopo la garanzia maledizione schiacciando la parte superiore il problema scompare .... infatti io giro con 1 molletta da ufficio .. mi hanno detto che probabilmente è 1 banda magnetica superiore dell'lcd rovinata... acquistabile su internet con poca spesa... io non ci capisco molto e non sono in grado di valutare o sostituire ! seconda cosa la batteria ormai dura circa 15 minuti presenta qualche segno di usura dovuto all'uso. Visto che il pc non è 100% funzionante , accetto proposte-offerte di acquisto via messaggi privati. Accetto ritiro a mano , presto aggiungo varie foto ! grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda.
puoi indicare il prezzo?
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda, devi indicare un prezzo altrimenti ti chiudono il thred.
E' scritto nel regolamento...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 Se non hai idea del prezzo, cerca il tuo prodotto su trovaprezzi.it o sito analogo altrimenti cerca nel forum se qualcuno lo ha già venduto. Ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
150 euro + spese eventuali spese di spedizione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, valuto e ti faccio sapere domani.
Ciao
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda,..........non hai mai venduto o acquistato quì nel forum?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciaoo ! si si proprio sabato ho acquistato il pc di un utente del forum allegro86 ! con ritiro a mano ... tutto ok !! vai pure a leggere nel suo annuncio !
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma lascio.
Buona vendita, ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Lascio! buona vendita.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Viste le condizioni (problema display e batteria da cambiare) potrei prenderlo ma ad un prezzo più basso
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda...se il prezzo è trattabile!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
in conclusione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.