|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tel_31724.html
Debutto previsto per l'inizio del 2011 per Huron River, nome che indica la futura generazione di piattaforma notebook sviluppata da Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Certo che, per ebuttare nel 2011, potevano pure prevederlo il supporto all'usb 3.0...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
mi chiedo se intel abbia intenzione di mettere le sue cpu 32 nanometri in altri apparecchi che ne so nel tostapane almeno i sandwich li faccio in meno tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
wow quindi gpu+cpu entrambi a 32... e non a 45+32... bene. peccato sì per il supporto a usb 3.0 demandato a chip esterni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Beh l'USB 3.0 non è una priorità evidentemente, ma la GPU integrata ondie sarà all'altezza della situazione? Stiamo parlando di notebook del 2011, DirectX11, ecc ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
E per quanto riguarda AMD invece? Mi sembra molto più interessante visto che ha valide CPU e GPU migliori di quelle di Intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se le premesse sn queste, AMD ha tempo e modo di recuperare il gap che ha in ambito mobile... il progetto Fusion potrebbe davvero fare la differenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
USB 3.0
come fa a non esser una priorità l'unica interfaccia veramente diffusa che, nelle specifiche 3.0, fa finalmente andare gli HD come si deve io davvero non lo capisco!!!! :-(
Ma quanti hanno un HD portatile di backup o quant'altro che spesso si portano dietro al portatile,dai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Amd sembra avere delle carte molto migliori.. Se la teconologia Apu è veramente il futuro e Intel non si dà una svegliata in ambito Gpu rischia di diventare una gloria del passato.. Cuda e stream stanno dimostrando quanto la gpu fosse sottovalutata fino a poco tempo fa.. Sommando buoni processori alle migliori schede grafiche sul mercato.. Beh dovrebbe partire con un buon distacco.. Sarebbe proprio una bella rivincita sulle politiche scorrette Intel..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Questa news per quanto mi riguarda può significare solo una cosa: che ho appena abbandonato la tentazione di cambiare il portatile entro quest'anno. Visto che entro marzo 2011 sarebbe già vecchio, e a pensarci bene anche l'usb 3.0 sarà diffuso in maniera adeguata solo nel prossimo anno.
Mi tengo stretto il mio nc8430 che fa ancora piuttosto bene il suo lavoro. Arrivederci al 2011. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
davvero incredibile...ancora niente usb 3.0...mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Cioè alla fine la GPU dentro la CPU l'ha fatta prima Intel (lo so che è fake 2 die affiancate, un die a 45 l'altra a 32 ecc...) però... AMD son 4 anni che ci straccia i m*roni con "Il futuro è fusion" però prima o poi il futuro arriva ![]() Il 21/12/2012 non è così lontano in fondo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Near Venice
|
Non è ke intel faccia apposta a non supportare usb 3.0 a vantaggio di (correggetemi se sbaglio) light peak?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.