|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Buon monitor da collegare a Macbook Pro
Ciao a tutti,
Vorrei tantissimo acquistare un Imac ma non lo farò per via dei monitor lucidi. Mi spaccano gli occhi e li odio. Ho pensato allora di attaccare un monitor esterno al mio Macbook Pro. Vorrei chiedere diverse cose. Ho visto lo schermo dell'Imac 21,5 e mi piace molto (a parte naturalmente lo specchio che c'è sopra). Qualcuno di voi sa se viene montato su qualche altro monitor in versione opaca? La retroilluminazione a LED rende i monitor superiori ai non LED? Qualcuno potrebbe consigliarmi un monitor equivalente all'Imac? Tutti gli schermi 21,5 con risoluzione 1920 x 1080 hanno lo stesso dot pitch? (la Apple non dichiara nelle specifiche quale sia) Potrei considerare l'Eizo S2243W (22 pollici - 1920 x 1080 - dot pitch 0,247), secondo voi si equivale (o è superiore) all'Imac? Scusate le tante domande, ma ho cercato molto con google e non ho trovate soddisfacenti le risposte. Spero di ricevere molte info Grazie a tutti PS: per i moderatori - ho postato anche nella sezione Monitor, se non fosse consentito rimuovete pure il post su Apple hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
quel monitor gli da' 3-4 piste all'iMac, non una...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si, la grandezza è più meno equivalente, l'unica differenza è che l'eizo è 16:10 e la risoluzione è 1920x1200, mentre l'imac è 16:9 e la risoluzione è 1920x1080
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.