|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Consiglio acquisto primo mouse
Ciao a tutti! Innanzitutto complimenti per l'ottimo forum
Non mi sembra di aver notato una sezione dedicata alle richieste,chiedo scusa anticipatamente se sto postando nella sezione sbagliata. Andiamo al sodo Allora,ho finalmente deciso di buttare il mouse standard che mi hanno regalato quando ho preso il pc e visti i discreti successi che ho negli fps di comprarmi qualcosa di decente. Ho dato un'occhiata ai vostri topics su mouse e tappetini (non pensavo che un tappetino incidesse così tanto) ma sfortunatamente ciò non mi è stato sufficiente per decidermi. Mi servirebbe un mouse con una buona precisione e con una coppia per lato di tasti laterali "possibilmente raggiungibili" Non so,se avete qualcosa da propormi ve ne sarò grato! Di prezzo vorrei stare sui 30,40 €. Non ho tutte queste smanie da progamer Grazie in anticipo! Dimenticavo,non so se può esservi utile sapere a che giochi gioco ma ve lo scrivo comunque. Gioco principalmente a giochi tipo quake live,painkiller,halo ma ogni tanto mi dedico a cose più stealth diciamo come modern warfare. Ultima modifica di ADRENALINE JUNKIE : 23-02-2010 alle 16:18. Motivo: correzione ortografica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.