|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
problema network wireless adapeter linksys wusb54gc v.3
Salve a tutti
devo installare l'adattatore di rete wireless linksys wusb54gc v.3 su un pc desktop con win7 ultimate 32bit. Il proprietario del pc ha provato ad installarlo usando il cd fornito,ma niente. Allora ho provato io utilizzando la compatibilità e il software di gestione linksys e niente. Allora ho provato sul mio notebook i soli driver della versione di win7 installandolo da gestione dispositivi e andava. Provando a fare la stessa operazione sul pc desktop del cliente diceva: impossibile installare i driver. wireless.g adapter usb... esiste già un servizio con lo stesso nome o un display del nome del servizio ( o qualcosa del genere) ho usato ccleaner; regedit e ripulito tutte le voci che riportavano la sigla wusb54gc e raco (riferiti ai driver ralink del dispositivo). Poi ho provato ad aggiornarte i driver scegliendo quelli scaricati dal sito e lo installa (in scehde di rete affianco al nome del dispostitivo c'è pure 28# che vorrà significare?) dal pannello di controllo di w7 faccio abilita sulla scheda wireless, dice che la scheda è abilitata, marimane grigia e non si connette perchè c'è un errore imprevisto. Ho contattato gli ex-perti o reperti della linkisys usando la live chat, e nonostante mi sia sbattuto a tradurre in inglese la loro risposta è: prova con gli utlimi driver... quindi mi chiedo come cavolo è che su alcuni computer la scehda va e su altri da rogne? cosa devo farte per far andare l'adattatore sul pc desktop del cliente? grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato a forzare il driver manualmente...???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, ma non andava ugualmente
alla fine ho risolto con una formattazione, installando la chiavetta prima di ogni altro driver.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
azz...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quello che è più preoccupante è l'assistenza clienti (almeno la chat) i tecnici (li sto largamente vantando) ti riposndono sempre col solito link e ti dicono di usare gli utlimi driver
complimenti alla linksys BY CISCO con epson e canon ho risolto tutti i problemi via chat (parlavano pure in italiano), tanto per fare un esempio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.