|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
volvo c30
qualcuno ha questa macchina? Pur non avendo trovato numeri ho la sensazione abbia venduto pochissimo, e anche in rete si trova poco.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Non ce l'ho ma è un bel mezzo!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Personalmente non mi piace il posteriore e complice il fatto che non costi proprio 2 lire non mi stupisco dei bassi numeri di vendita.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Per me è molto bella solo che costa 5 polmoni e 3 fegati
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
me l'hanno data come sotitutiva quando ho fato fare il tagliando alla mia, inoltre ho avuto per lungo tempo un 480
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in teoria dovrebbe costare un po' meno di una a3. Guardando su autoscout vendono con sconti intorno al 25% i modelli benzina, in effetti pare un bell'affare.
Come svalutazione sta messa molto male? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Credo proprio di si... è una macchina che non ha voluto nessuno, e le manfrine sul "design" a quanto pare non la stanno aiutando!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
purtroppo la c30 è un po' cara, ma d'altronde il segmento premium è così vista una ieri sera, nera...veramente molto bella |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
![]() Dietro sembra la Stilo...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
bellissima!!! ma costa un botto purtroppo.. si attaccano quindi.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
A me le linee particolari piacciono, anche se questa è davvero molto particolare. Sarebbe da vedere la versione sportiva che hanno fatto adesso.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ha 3 grosso problemi per vendere bene:
1) bagaglio insesistente, proprio zero, potevano fare meno di metterlo 2) solo in combinazione 3 porte - 4 posti. Cosa molto poco gradita da molti 3) costo molto elevato. a pari costo (e anche qualcosa meno) c'è l'A3 e la Serie 1... che, lasciatemelo dire, ofrono ben altro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
a me piace tantissimo, il listino del nuovo è esorbitante, la linea può piacere come può far cagare... fatto sta che si trovano dei km 0 con il 20-25% di sconto dai conce volvo, quasi tutti gli allestimenti...
a me ad esempio un D5 bianco perlato con kit sport (in sostanza quella della pubblicità pari pari) non dispiacerebbe affatto, anzi
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ieri ne ho vista una parcheggiata in centro...
IMHO una delle più brutte macchine mai disegnate nel segmento! E poi quanto costa?!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sono andato a vederla in concessionaria un pò di tempo fa, giusto per curiosità, e se la possono pure tenere. A parte che esteticamente non mi attira, dentro è un buco, ha solo 4 posti e non ha il bagagliaio. Anche il classico design degli interni della volvo non mi ispira molto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uhm andro' a provarla, pero' in effetti ho mi fanno un prezzaccio o costa veramente troppo...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
costa troppo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eh appunto, pero' con un buono sconto in se' la macchina a me piace troppo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
e sì che te lo ricordi bene il 480, eh?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~