|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
scheda wireless
Salve,
mi vergoggno a chiedere una cosa che sembra facilissima , ma non riesco ad attivare la scheda wireless del portatile Fujitsu Amilo 1450G, pur selezionando su ON il relativo interruttore, non riesco ad collegarmi con il router in wireless. Qualche suggerimento? anticipo ringraziamenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao ... dovresti dare qualche informazione in più, esempio la scheda è presente su risorse di rete? è attiva? ti permette di ricercare nuove connessioni di rete? e se lo permette il router lo vedi? Ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao e grazie per la risposta,
in risorse di rete mi richiede di attivarla, non vedo disponibilita' di altre reti ho l'impressione che la scheda wireless non sia istallata ! in Systema/hardware/proprieta'/ un bel ? giallo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao ... ti confermo che come prima cosa devi installare il driver della wifi, se non lo hai lo puoi scaricare da questo sito http://it.fujitsu.com/support/ inserisci il numero di serie del portatile e ti dovrebbe comparire la lista dei driver, seleziona quello della wireless, scaricalo, procedi con l'istallazione e dovresti risolvere. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per l'informazione
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.