|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Microsoft, WGA di nuovo nel mirino
mercoledì 9 settembre 2009
Roma - Windows Genuine Advantage (WGA), il sistema di controllo dell'autenticità del software di Microsoft è al centro di una nuova causa. Nel 2006 una class action era stata portata davanti al Tribunale di Seattle, ma di recente il giudice ha archiviato il procedimento non ritenendo che il sistema di verifica di Windows gestisca alcun dato personale. Ora Microsoft viene ancora denunciata per violazione della privacy, ma davanti ad un Tribunale di Washington. Inoltre, come nel caso precedente, Redmond viene accusata di far passare il WGA come un aggiornamento necessario alla sicurezza del PC e non come un sistema di verifica della genuinità del software adottato. Claudio Tamburrino Fonte: Punto Informatico
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve!
Io avrei un problema da un mesetto all'incirca che vi supplico di aiutarmi a risolvere sennò sclero! Ho una copia non originale di Windows Xp. Non mi ha mai dato problemi, però da un mesetto non funziona più Windows Media Player 11. Appena lo lancio mi dice che WGA non mi da la convalida Cosa mi consigliate di fare? Devo formattare tutto e rinstallare tutto da capo? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo che MS violi continuamente la nostra privacy è cosa risaputa, sta all'utente esserne consapevole e cercare nei limiti del possibile di arginare questo controllo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
correlata:
Microsoft, WGA in tribunale senza class action su punto informatico
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Milioni di utenti che hanno subito surprusi da una multinazionale e non si ammette la class action: Richard Jones vergogna!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.