Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2010, 07:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-xl_31288.html

A marzo arriverà in Italia la nuova console portatile di Nintendo, che più grande della precedente del 93%.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 07:43   #2
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Mi permetto:

Pur apprezzanod il DS che posseggo, non mi sembra che abbia una grfica che necessiti di uno schermo più grande. Anzi penso che tale schermo possa peggiorare la situazione anmentando la sgranatura delle immagini.

Poi il bello è poterlo infilare nella tasca interna della giacca senza troppi problemi.

Mi dà l'impressione che Nintendo stia un po' inflazionando sta console, per guadagnare senza innovare.

Speriamo che Sony o qualcun altro esca presto con qualcosa di nuovo, se no tra cinque anni ci troviamo ancora con sto DS, magari conlo schermo circondato da svarosky o qualcha altra stupidata....
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 07:57   #3
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Non so a quanti potrà interessare la versione più grande: il bello della console sta proprio nella portabilità.
A giudicare dai colori direi che è destinata ad un pubblico più adulto.

Ultima modifica di Asterion : 15-01-2010 alle 10:59.
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 08:01   #4
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Prima gli fanno la cura dimagrante e poi la cura ingrassante
Ma che c***** fanno.
Perchè non miliorano la grafica e fanno uscire dei giochi decenti? Ultimamente stanno uscendo solo titoli per deficienti.
E poi due schermi uguali li trovo inutili, sarebbe meglio uno schermo grande per il gioco vero e proprio e uno più piccolo dove visualizzare dati vari IMHO.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:13   #5
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Gioman Guarda i messaggi
Prima gli fanno la cura dimagrante e poi la cura ingrassante
Ma che c***** fanno.
Perchè non miliorano la grafica e fanno uscire dei giochi decenti? Ultimamente stanno uscendo solo titoli per deficienti.
E poi due schermi uguali li trovo inutili, sarebbe meglio uno schermo grande per il gioco vero e proprio e uno più piccolo dove visualizzare dati vari IMHO.
Premetto che sarò in prima linea se uscirà un'eventuale nuovo DS, ma quello attuale per me, sta offrendo veramente titoli di ottima qualità, e ultimamente con Zelda e il prossimo Dragon Quest 6, o Golden Sun tra più mesi, o i professor Layton, o i Phoenix vari (a breve l'Investigation), senza contare esperimenti ottimamente riusciti di gameplay o vecchie serie rivitalizzate come Mario e Luigi Rpg...
La sera, almeno io, mi spaparanzo semprecon qualcosa, e l'ultimo Zelda è veramente uno dei capitoli migliori dai tempi di Ocarina.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:29   #6
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Io penso che ci stia una versione più grande magari per le persone anziane o comunque per chi vuole essere più comodo sacrificando la portabilità in fondo è una versione alternativa a quella base non un restyling.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:30   #7
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Guarda che non metto in dubbio che ci siano ottimi titoli, ma in mezzo a una marea di porcherie.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:55   #8
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Originariamente inviato da Gioman Guarda i messaggi
Guarda che non metto in dubbio che ci siano ottimi titoli, ma in mezzo a una marea di porcherie.
E' conseguenza della sua popolarità e delle terze parti, e comunque basta informarsi ed evitare le sole.
Inoltre non penso che una nuova e più potente console sia garanzia di maggior qualità media, imho sarà Tegra 2 250 a essere la base e probabilmente con entrambi gli schermi cliccabili.
Old 15-01-2010, 10:18   #9
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Io penso che ci stia una versione più grande magari per le persone anziane o comunque per chi vuole essere più comodo sacrificando la portabilità in fondo è una versione alternativa a quella base non un restyling.
Esatto, quindi avviso per tutti: ricordatevi che questo non è un altro modo per "spillare soldi" da parte di Nintendo, ma solo una nuova edizione della console pensata per chi ha esigenze particolari. Ricordiamoci anche che l'utenza del DS è la più vasta che si sia mai vista nella storia dei videogiochi.
Pensateci, prima di sparare a zero su questa operazione.
Old 15-01-2010, 11:33   #10
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Colori "rosso vinaccia", "marrone ciabattone da vecchio" e "grigio pigiama usurato"... lol... il target sono i babbi
I pixel grossi come fagioli sono poi una chicca imperdibile
Facessero uscire DS2...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:47   #11
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Colori "rosso vinaccia", "marrone ciabattone da vecchio" e "grigio pigiama usurato"... lol... il target sono i babbi
Bei colori, in effetti!

Quote:
Facessero uscire DS2...
Dagli tempo. Ammetterai che, vendendo 4 volte la PSP, alla Nintendo non hanno tanta fretta di far uscire un successore (che, sulla carta, potrebbe rivelarsi una bella bestiola!).

Old 15-01-2010, 12:36   #12
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
I pixel grossi come fagioli sono poi una chicca imperdibile
Facessero uscire DS2...
Tu sì che hai capito tutto
Old 15-01-2010, 20:40   #13
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Diamine, è davvero troppo grande... Avere schermi più grandi è sicuramente un'ottima cosa, ma secondo me la grandezza di quelli del DSi semplice (che ho) bastano...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 22:38   #14
P/Born
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Chi taccia il DS di mancanza di titoli non l'ha, con ogni probabilità, mai preso in mano
P/Born è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 23:09   #15
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da P/Born Guarda i messaggi
Chi taccia il DS di mancanza di titoli non l'ha, con ogni probabilità, mai preso in mano
Io l'ho da un bel po' ormai e lo adoro come dal primo giorno. Ma dopo una partenza bruciante i titoli per me interessanti hanno cessato di esistere. Attendo ora Okami e Fighting Fantasy, ma è da molto che non compro.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 12:59   #16
ricca95
Member

L'Avatar di ricca95

Iscritto dal: Nov 2009
Città: pisa
carino
ricca95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:12   #17
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io l'ho da un bel po' ormai e lo adoro come dal primo giorno. Ma dopo una partenza bruciante i titoli per me interessanti hanno cessato di esistere. Attendo ora Okami e Fighting Fantasy, ma è da molto che non compro.
QUoto, la maggior parte dei titoli sono roba per bambini...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 20:24   #18
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ahahaha

Quote:
Originariamente inviato da P/Born Guarda i messaggi
Assolutamente falso, il parco titolo del ds attuale è mediocrissimo, troppoi titoli per casual e bambinetti, il ds dei tempi di ouendan, phoenix wright, jump ultimate superstars è bello che andato.....io rimpiango quel parco titoli lì e non certo questa zozzimma attuale.......

Per quanto riguarda il dsi XL spero che Nintendo almeno questa volte non faccia la figura di mer.. ed abbia pagato le royalties per ascoltare gli mp3 e non quella schifezza di AAC, ma ne dubito fortemente, se lo possono tenere sto gabinetto.....
Old 17-01-2010, 22:58   #19
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Assolutamente falso, il parco titolo del ds attuale è mediocrissimo, troppoi titoli per casual e bambinetti, il ds dei tempi di ouendan, phoenix wright, jump ultimate superstars è bello che andato.....io rimpiango quel parco titoli lì e non certo questa zozzimma attuale.......
A dirla così anche il parco titoli della PS2 faceva pena, perché tutti i giochi casual e shovelware di allora erano per quella console.
La verità è che i buoni titoli continuano ad uscire, l'ultimo cui ho giocato è stato Layton, ma è appena uscito un altro buon capitolo di Zelda, e pure un buon Might & Magic. E poi c'è stato un nuovo Mario & Luigi, e se vogliamo metterla anche Space Invaders Extreme II. E poi Persona, GTA, The World Ends With You, Fire Emblem, Chrono Trigger, Dragon Quest...
Ed il futuro riserva altre ottime cose, oltre al già citato Okamiden, attendo Infinite Space e qualche buon strategico (specie dalla Koei).
TUTTI titoli di assoluto pregio e NESSUNO di questi è per bambinetti o casual gamers, e sono tutti recenti.
I titoli buoni ci sono, sei tu che non li vedi. E sarebbe l'ora che tu la piantassi di giudicare una console ed il suo parco titolo in base unicamente ai tuoi gusti personali.
Poi, non so quanto tu giochi, ma oltre a tutti questi avrei una coda sterminata di "vecchi" titoli validi che ho mancato e che vorrei provare. Ultimamente stavo pensando ad Etrian Odissey...
Old 17-01-2010, 23:19   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
vabbè

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A dirla così anche il parco titoli della PS2 faceva pena, perché tutti i giochi casual e shovelware di allora erano per quella console.
La verità è che i buoni titoli continuano ad uscire, l'ultimo cui ho giocato è stato Layton, ma è appena uscito un altro buon capitolo di Zelda, e pure un buon Might & Magic. E poi c'è stato un nuovo Mario & Luigi, e se vogliamo metterla anche Space Invaders Extreme II. E poi Persona, GTA, The World Ends With You, Fire Emblem, Chrono Trigger, Dragon Quest...
Ed il futuro riserva altre ottime cose, oltre al già citato Okamiden, attendo Infinite Space e qualche buon strategico (specie dalla Koei).
TUTTI titoli di assoluto pregio e NESSUNO di questi è per bambinetti o casual gamers, e sono tutti recenti.
I titoli buoni ci sono, sei tu che non li vedi. E sarebbe l'ora che tu la piantassi di giudicare una console ed il suo parco titolo in base unicamente ai tuoi gusti personali.
Poi, non so quanto tu giochi, ma oltre a tutti questi avrei una coda sterminata di "vecchi" titoli validi che ho mancato e che vorrei provare. Ultimamente stavo pensando ad Etrian Odissey...
vabbè con te maxart è inutile proprio replicare perchè nascondi le evidenze meglio di Von Karma in Phoenix Wright, è inutile che spari 5-6 nomi su un volume di centinaia e centinaia di titoli casual e baby, fatti una bella ripassata dei titoli vecchi e verifica il rapporto titoli buoni titoli zozzimma e vedi se non siamo nell'ordine dell 1:1 , lo stesso dicasi per la wii...........non credo sono il solo ad avere ancora gusto a giocare con questo portatile, bè Nintendo si sta impegnando alla grande per farmelo passare e non sono il solo....ciao ciao

Ultima modifica di netcrusher : 17-01-2010 alle 23:24.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP