|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_31247.html
Razer ha mostrato insieme a Sixense Entertainment e Valve il suo nuovo controller per gli sparatutto in prima persona su PC basato su campo elettromagnetico. Il gioco con cui è stata mostrata la tecnologia è Left 4 Dead 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sembra molto interessante...ma si ha idea del range per il prezzo? Quanti mutui dovro' accendere per acquistarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Figata!
Non vedo immagini nella news, non ne hanno rilasciata nessuna? ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Fantastico!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse è una mia impressione ma c'è molto lag tra movimento reale e quello riprodotto su schermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
carino, ma andrebbe provato :|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
bah potrà essere interessante ma vorrei vedere un versus su L4D2 con 2 team dove il primo usa sti controller e il secondo il classico mouse+tastiera
e vedere quanta strada fa il primo ![]() ![]() ![]() negli fps non c'è storia, la combinazione mouse+tastiera non ha rivali, punto ciauz
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mezzo secondo di lag e la precisione di un badile.........bello, siamo al livello dei coriandoli per pulirsi il sedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Spero che sia perché è ancora in fase di sviluppo, ma avere un lag di un secondo tra movimento del corpo e quello su video è decisamente inaccettabile per un qualsiasi gioco d'azione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Io lo vedo bene per gli incontri di spada, alla jappo, che attualmente sarebbero ridicoli con mouse e tastiera ^^ (oddio come mi ci vedo con le doppie spade, o lo spadone a due mani :P)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sicuramente è da provare, ma negli fps come precisione imho mouse e tastiera sono ancora imbattibili, nel video questa periferica ha molto lag e non sembra poi così precisa.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Si è vero: Mouse+Tastiera rimane insuperabile. E comunque con un ritardo così marcato ti accoppano in un fps ogni 5 secondi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Per gli FPS la coppa mouse+tastiera la farà da padrone ancora per molti anni, questa roba è una schifezza sotto ogni punto di vista, non la adotterei nemmeno se mi pagassero.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Abbiamo abbandonato il tubo catodico che sparava elettroni in faccia e adesso torna un'altro strumento spara eletrroni ? Io non me ne intendo, e forse l'ignoranza è un male in questo caso, ma mi spaventa un pò, più che altro per la salute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bello vorrei provarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
i CRT
Quote:
Il fascio di elettroni viene creato da un cannone elettronico (generazione di elettroni per effetto termoionico sul catodo del tubo a vuoto, accelerazione e collimazione mediante un anodo ) e modulato secondo la intensità del segnale televisivo Le bobine si occupano unicamente di deflettere il fascio, ovvero di posizionarlo sullo schermo, dove uno strato di fosfori diventa localmente luminoso in proporzione alla intensità del fascio. http://en.wikipedia.org/wiki/Cathode_ray_tube Semplificando: il catodo (elettrodo negativo) genera elettroni in proporzione al segnale video. Le bobine deviano il fascio (da destra a sinistra e poi dall'alto in bassso) posizionando il "pennello elettronico" nella giusta posizione, i fosfori si illuminano (per qualche millisecondo) proporzionalmente alla intensità del fascio. ![]() Ultima modifica di teolinux : 12-01-2010 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
da progamer dico orribile e inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
a me la risposta in game nn mi sembra abbastanza pronta per equiparare mouse+tastiera o il gamepad nei giochi in terza...devono migliorare
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Apprezziamo gli sforzi nel nobile tentativo di deliziare il pubblico dei giocatori con nuove tecnologie per migliorare l'esperienza di gioco.
Sono davvero curioso di vedere se e con cosa saranno capaci di surclassare mouse e tastiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sarà, ma questi controller con sensore di movimento non mi entusiasmano per niente, mi sembra che mouse e tastiera siano ancora,oltre che molto funzionali, anche molto più comodi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.