Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2010, 10:02   #1
computerparts

[SR+SS]Intel E5300+Asus P5K Deluxe Wi-Fi/AP+Sapphire HD3870 512MB GDDR4 Single Slot

Salve a tutti come da thread metto in vendita questo materiale acquistato come eventuale riserva del mio pc, ma mai utilizzato se non per testarlo se effettivamente funziona. Parlo della fantastica Asus P5K Deluxe Wi-Fi/AP completa della dotazione retail, della cpu Intel E5300 solo montata per testarla e provata con un overclock minimo portando a 3.46Ghz stabile con vcore bassisimo, quindi molto fortunata. A questo blocco aggiungo una Sapphire HD3870 512MB GDDR4 Singolo Slot, acquistata per montarla in un pc con case minitower nel cui non la si è potuta installare a causa delle ridotte dimensioni dello stesso. Ovviamente la scheda l'ho provata e funziona perfettamente. Il prezzo che ho stabilito per il blocco è di € 240,00 comprese spese di spedizione con corriere UPS o SDA.

Ogni commento o altro siete pregati di farlo in pvt se volete, non inquinate i thread altrui. Grazie

Regole:
Code veloci e non eterne max 24 ore, chi è interessato si faccia avanti
Precedenza al blocco completo, poi via via blocchi a coppie
Smembro solo in caso di non vendita del blocco completo
Pagamento come vi piace e come vi viene comodo
Do serietà e pretendo serietà
Spedizione a mezzo corriere privato, non chiedete poste. Grazie!
In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque
oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano.

Old 15-01-2010, 10:03   #2
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Old 15-01-2010, 10:08   #3
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Le ho lette le regole

Old 15-01-2010, 12:28   #4
computerparts

edit : disponibile solo il 5300 come cpu.

Ultima modifica di computerparts : 20-01-2010 alle 21:13.

Old 15-01-2010, 15:40   #5
computerparts

disponibile a piccola limatina in caso di reale interesse di qualcuno al blocco completo ovviamente

Old 15-01-2010, 19:28   #6
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quanto mobo+cpu ? Se buon prezzo in coda.
jokervero è offline  
Old 15-01-2010, 19:32   #7
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Quanto mobo+cpu ? Se buon prezzo in coda.
ciao, il prezzo è ottimo, conta che la dotazione ha tutto, anche le stupidaggini contenute dentro al bundle. 140+ss e chiudiamo subito.

Old 15-01-2010, 19:39   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
ciao, il prezzo è ottimo, conta che la dotazione ha tutto, anche le stupidaggini contenute dentro al bundle. 140+ss e chiudiamo subito.
140 più s.s. ??

Buona vendita amico
jokervero è offline  
Old 15-01-2010, 19:41   #9
computerparts

Quote:
140 più s.s. ??

Buona vendita amico
conta che è un p35 versione deluxe, vengono vendute qui tra le 90 e 100€ controlla pure, il prezzo è onesto e da mercato

Old 15-01-2010, 19:50   #10
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
conta che è un p35 versione deluxe, vengono vendute qui tra le 90 e 100€ controlla pure, il prezzo è onesto e da mercato
Io comprai una p5k deluxe wifi 6 o 7 mesi fa a 80€ quindi non scherziamo. Una scheda fuori produzione con un chipset ormai semi-obsoleto che non si trova manco più in nessuno shop in vendita nuova. Io la valuto usata massimo e dico MASSIMO 60€ (considera che si vendono qui sul forum fior di schede con il P45 o l'X38 a 90€ di marche come DFI).

La cpu nuova costa 53€ quindi scorporando l'iva correttamente viene un prezzo max di 44,16€ (senza contare un minimo di usura ma lasciamo stare). Se tu chiedi 140 + s.s. stai valutando una p5k deluxe quasi 100€

Poi beh se trovi qualcuno disposto a comprartela a quel prezzo io son felice per te, difficile credo ma possibile.

Buona vendita.
jokervero è offline  
Old 15-01-2010, 19:53   #11
computerparts

Quote:
Io comprai una p5k deluxe wifi 6 o 7 mesi fa a 80€ quindi non scherziamo. Una scheda fuori produzione con un chipset ormai semi-obsoleto che non si trova manco più in nessuno shop in vendita nuova. Io la valuto usata massimo e dico MASSIMO 60€ (considera che si vendono qui sul forum fior di schede con il P45 o l'X38 a 90€ di marche come DFI).

La cpu nuova costa 53€ quindi scorporando l'iva correttamente viene un prezzo max di 44,16€ (senza contare un minimo di usura ma lasciamo stare). Se tu chiedi 140 + s.s. stai valutando una p5k deluxe quasi 100€

Poi beh se trovi qualcuno disposto a comprartela a quel prezzo io son felice per te, difficile credo ma possibile.

Buona vendita.
se ti dico che lo comprata in uno shop online nemmeno 2 mesi fa e ne hanno oltre 100 pezzi e il prezzo è di 140€ solo per la scheda ci credi? o devo farti vedere lo scontrino? fidati che si trovano ancora e costano un botto infatti, l'avevo presa come scorta pensando che si era sfasciata la mia. Poi ho scoperto che era l'alimentatore a dare noie.

Old 16-01-2010, 10:04   #12
computerparts

Quote:

Buona vendita.
Alla fine il prezzo è in linea, questa è nuova e completa di tutte le cianciane inserite nella confezione retail, quindi con garanzia, se poi conti le spese di spedizione vai a finire a quanto ti ho detto io. No problem, chi è interessato come me quando l'ho acquistata sa che scheda è cosa permette di fare. In overclock non ha problemi nemmeno di vdrop, come ha invece la p5e3 deluxe e premium e anche le p5k dotate rispettivamente di chipset x38, x48 e p45. Quindi cosa meglio di questa? il paradiso per gli overclockers, una comune ed economica cpu la potete spremere di brutto.

Old 16-01-2010, 18:35   #13
computerparts

prodotti disponibili ancora, in coda altrove

Old 16-01-2010, 19:48   #14
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
quanto per l'e5300?
Old 16-01-2010, 19:52   #15
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
quanto per l'e5300?
ciao, non smembro, tranne che riesco a vendere sia mobo che vga, in quel caso allora smembro

Old 16-01-2010, 20:53   #16
rebagliatiedilio
Senior Member

L'Avatar di rebagliatiedilio

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
coda vga prezzo? mi daresti un link del modello esatto?

edit lascio ho visto a quanto la proponi grazie buona vendita

Ultima modifica di rebagliatiedilio : 16-01-2010 alle 20:55.
rebagliatiedilio è offline  
Old 19-01-2010, 23:58   #17
computerparts

up, tutto disponibile ancora

Old 20-01-2010, 17:43   #18
computerparts

up quotidiano

Old 22-01-2010, 14:43   #19
computerparts

è disponibile solo la vga, il resto è stato venduto altrove

Ultima modifica di computerparts : 22-01-2010 alle 20:17.

Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian