|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[SR+SS]Intel E5300+Asus P5K Deluxe Wi-Fi/AP+Sapphire HD3870 512MB GDDR4 Single Slot
Salve a tutti come da thread metto in vendita questo materiale acquistato come eventuale riserva del mio pc, ma mai utilizzato se non per testarlo se effettivamente funziona. Parlo della fantastica Asus P5K Deluxe Wi-Fi/AP completa della dotazione retail, della cpu Intel E5300 solo montata per testarla e provata con un overclock minimo portando a 3.46Ghz stabile con vcore bassisimo, quindi molto fortunata. A questo blocco aggiungo una Sapphire HD3870 512MB GDDR4 Singolo Slot, acquistata per montarla in un pc con case minitower nel cui non la si è potuta installare a causa delle ridotte dimensioni dello stesso. Ovviamente la scheda l'ho provata e funziona perfettamente. Il prezzo che ho stabilito per il blocco è di € 240,00 comprese spese di spedizione con corriere UPS o SDA.
Ogni commento o altro siete pregati di farlo in pvt se volete, non inquinate i thread altrui. Grazie Regole: Code veloci e non eterne max 24 ore, chi è interessato si faccia avanti Precedenza al blocco completo, poi via via blocchi a coppie Smembro solo in caso di non vendita del blocco completo Pagamento come vi piace e come vi viene comodo Do serietà e pretendo serietà Spedizione a mezzo corriere privato, non chiedete poste. Grazie! In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
edit : disponibile solo il 5300 come cpu.
Ultima modifica di computerparts : 20-01-2010 alle 21:13. |
|
|
#5 |
|
|
disponibile a piccola limatina in caso di reale interesse di qualcuno al blocco completo ovviamente
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quanto mobo+cpu ? Se buon prezzo in coda.
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
La cpu nuova costa 53€ quindi scorporando l'iva correttamente viene un prezzo max di 44,16€ (senza contare un minimo di usura ma lasciamo stare). Se tu chiedi 140 + s.s. stai valutando una p5k deluxe quasi 100€ Poi beh se trovi qualcuno disposto a comprartela a quel prezzo io son felice per te, difficile credo ma possibile. Buona vendita. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
|
prodotti disponibili ancora, in coda altrove
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
quanto per l'e5300?
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
coda vga prezzo? mi daresti un link del modello esatto?
edit lascio ho visto a quanto la proponi grazie buona vendita Ultima modifica di rebagliatiedilio : 16-01-2010 alle 20:55. |
|
|
|
|
#17 |
|
|
up, tutto disponibile ancora
|
|
|
#18 |
|
|
up quotidiano
|
|
|
#19 |
|
|
è disponibile solo la vga, il resto è stato venduto altrove
Ultima modifica di computerparts : 22-01-2010 alle 20:17. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.