Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2009, 09:34   #1
ZioPippoSSJ
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
[monza+sped] vendo due xbox mod ixtreme e ixtreme+xbr

Come da titolo vendo due console
La prima è appena tornata dall'assistenza ed è una falcon v2 (data riportata sull'etichetta posteriore 2009/12/17), ha hdmi e monta un lettore benq@ixtreme 1.61 in grado di leggere tutti i nuovi giochi anche wave 4 e 5.
La console è in versione pro (con frontalino cromato) ma senza l'hard disk, sono comprese invece il cavo video hd, l'alimentatore e il pad wireless; non è mai entrata in live dopo la modifica e quindi non è bannata.

Venduta fuori dal forum al mio prezzo

La seconda console è una xenon (data riportata sull'etichetta posteriore 2005/11/29) è senza hdmi e monta un lettore hitachi 47@ixtreme 1.51 in grado di leggere tutti i nuovi giochi anche wave 4 e 5.
Oltre alla modifica al lettore la console è stata modificata con XBRebooter quindi è in grado di avviare programmi non firmati come hombrew, emulatori, linux e giochi dall'hard disk senza la necessità di lasciare il disco inserito nel lettore dvd.
La console è in versione pro (con frontalino cromato) ed è venduta senza nessun accessorio incluso. E' stato fatto un reflow e la sostituzione delle xclamp alla gpu contro i 3 led rossi. Necessita di un alimentatore da 203w non incluso.

Venduta fuori dal forum al mio prezzo

A chi compra una delle due console posso fornire a 80€ questo hard disk da 250gb. (Ottimo sulla console con xbr )

Solite regole
- Code brevi.
- In vendita altrove
- Preferito lo scambio a mano che ha la precedenza (tranne coda a mano ritiro fra 20 giorni).
- Pagamento anticipato su postepay.
- Eventuali commenti sul prezzo in pvt.
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237

Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 28-12-2009 alle 20:41.
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:00   #2
Cha
Member

Iscritto dal: Mar 2004
In coda
Cha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:15   #3
ZioPippoSSJ
Senior Member

Per quale delle due?
Comunque sei in coda solo tu possiamo concludere quando vuoi
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
Old 26-12-2009, 16:26   #4
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
Interessato alla seconda solo se a quel prezzo riesci a darmi l'alimentatore!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan
chronoz74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:07   #5
ZioPippoSSJ
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chronoz74 Guarda i messaggi
Interessato alla seconda solo se a quel prezzo riesci a darmi l'alimentatore!
L'alimentatore non ce l'ho purtroppo, vedo lunedì se riesco a recuperane uno ma dubito ti scrivo in pvt se lo recupero
Old 26-12-2009, 17:19   #6
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
La prima ... senza pad wireless, senza cavo hd, e puoi tenere anche l'ali se è da 175w, a 100€. ?

Ultima modifica di Slide : 26-12-2009 alle 17:22.
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:35   #7
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

Io ti confermo che sono molto interessato, sempre se la console funziona bene e che non dia problemi! Ultimamente avevo preso una 360 simile alla tua e in neanche una settimana mi ha dato i led rossi, quindi l'ho ridata indietro!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan
Old 26-12-2009, 17:37   #8
ZioPippoSSJ
Senior Member

@Slide
la prima l'ho venduta al 99% in blocco altrove, me ne arriva un altra uguale a brevissimo, meno di una settimana penso salvo disguido dei corrieri, e posso venderti solo la console. Pvt coi dettagli..

@chronoz
si funziona bene, niente led e è anche stranamente silenziosa per essere una xenon. Se poi ti da problemi in una settimana mi fai un fischio che non ci sono problemi, poi ovviamente non posso mica garantirla io a vita

Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 26-12-2009 alle 17:47.
Old 26-12-2009, 18:28   #9
chronoz74
Senior Member

L'Avatar di chronoz74

No dai non intendevo quello, a me basti che faccia il suo dovere! A questo punto ti confermo che se riesci a darmela a 100 euro con l'alimentatore e spedita la prendo sicuro!
Old 27-12-2009, 11:22   #10
Cha
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Intendevo in coda per la prima come da msg privato. C'è ancora?
Cha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 13:35   #11
ZioPippoSSJ
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cha Guarda i messaggi
Intendevo in coda per la prima come da msg privato. C'è ancora?
Mi spiace l'ho venduta fuori dal forum al mio prezzo.
Intanto up per la seconda con xbr!
Old 27-12-2009, 13:49   #12
Slide
Senior Member

L'Avatar di Slide

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ZioPippoSSJ Guarda i messaggi
@Slide
la prima l'ho venduta al 99% in blocco altrove, me ne arriva un altra uguale a brevissimo, meno di una settimana penso salvo disguido dei corrieri, e posso venderti solo la console. Pvt coi dettagli..
Grazie ZioP., allora tienimi aggiornato
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 20:42   #13
ZioPippoSSJ
Senior Member

Vendute entrambe fuori dal forum al mio prezzo, si può chiudere.
@Slide
appena ho quella nuova ti contatto ma penso andrà ai primi di gennaio.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian