|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
funzione cerca non funziona.. VISTA
Ciao ragazzi è da un paio di giorni che la fnzione cerca non mi funziona, qualsiasi cosa che cerco non me la trova ho fatto più prove controllando bene se scrivevo bene il file da cercare, ho pure copiato dal nome di un file e incollato sulla stringa del cerca ma non trova niente..come posso risolvere questo problema?vi ringrazio anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Apri il Panello di Controllo -> poi vai in Sistema e Manutenzione -> Opzioni di Indicizzazione -> click sul pulsante Avanzate -> click sul pulsante Ripristina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ho un problema simile anch'io: in realtà la situazione non è così deleteria: ci sono solo alcuni files che non riesce a trovare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2107496 vorrei capire se anche per me vale il suggerimento di yeppala
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Leggete attentamente questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27203145
![]() |
#5 |
Member
|
yeppala ho provato a fare come mi hai detto tu, però se chiudo e riaccendo il pc mi da di nuovo lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Devi aspettare 1 o 2 ore in modo che venga reindicizzato il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho aspettato che finisca l'indicizzazione, ho riavviato e funzionava, ma dopo un pò non ha funzionato più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.