|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemi gta IV pc
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Spero di aver azzeccato sezione del forum perchè non riuscivo a trovare dove scrivere... xD Comunque ho problemi con gta 4...quando avvio gta 4 mi spunta segnale di errore con scritto: Impossibile trovare l'ordinale 5263 nella libreria di collegamento dinamico xlive.dll. Vi prego aiutatemi... ho comprato una scheda video bellissima solo per giocare a gta 4... e ora che non funziona gta 4 mi sembrano soldi buttati... help me!! dimenticavo... Il mio pc: processore intel core quad q8400 2.66ghz, 4gb ram, motherboard asus p5ql-e scheda video nvidia geforce gts 250 il tutto con windows xp home... Grazie di tutto! bye bye! Ultima modifica di jeydiz : 14-12-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
ehm... non so' se hai letto il regolamento ma in questo forum e' severamente vietato parlare di giochi warez/scaricati/piratati... spera che non verrai bannato dai mod....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scusate, ora uso un gioco originale... ma il problema è sempre lo stesso... cosa faccio?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
il tuo pc mi sembra abbastanza potente per far girare gta 4, quindi non penso sia il pc il problema, di sicuro qualcosa e andato male nell'installazione del gioco, prova e reinstallarlo e poi se ti da' un errore postalo qui e vediamo se possiamo risolverlo
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Allora sono sette giorni per richiesta di aiuto siu software pirata e tre per tentativo di prendere in giro lo staff.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.