|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
portatile in crisi con software di rippaggio
Salve ,
forse questa non è la sezione giusta, ma nelle altre non mi rispondono..... io ho un portalile as 5673 con XP SP3 ancora di tutto rispetto... CON un intel core duo T2400 con (1,83G) ATI MOBILITY x1600 512 in Hiper memory 2G di ram , un HD SATA però 5400 rpm Come è possibile che con i programmi come DVD Fab Decrypter , platinum,e ancora con DVDschrink...e altri quando inizia a rippare un DVD9 in DVD5 va in crisi: Tutto si muove lento , il suono del click rimbomba come un'eco, Vado a vedere il Task manager nessun processo si prende la CPU nelle prestazioni la CPU stà intorno al 50% ,il kernel , la memoria allocata stanno a terra scusate ma cosa blocca stò portatile...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
DVDShrink non me lo ricordo come pensate, anzi.
Controlla che la priorità dei programmi citati sia messa su "bassa" oppure "sotto al normale". Se quando usi DVDShrink hai altre applicazioni aperte e\o che accedono al disco, l'altra ipotesi è che WinXP accede troppo al file di SWAP e rallenta tutto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.