|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Pendrive
Poco tempo fa ho acquistato una pendrive da 8 Gb della maxell , appena l'ho usata mi sono accorto di una lentezza impressionante , ho controllato è ho visto che la velocità di lettura e di scrittura non superava i 3 Mb/s ...
Ho letto da su qualche articolo su internet che dipende dal costo per l'acquisto , e quindi costruita con materiali scadenti . . . Mi potresti dare piu informazioni a riguardo ??? E come si fa a distinguere una pendrive veloce da una lenta visto che la maggior parte delle volte sul retro delle confezioni è indicata una velocità che poi non corrisponde a quella reale ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per sapere la reale velocita di una pendrive bisogna provarla , o prima dell' acquisto controllare in internet le caratteristiche e se viene riportata la velocita .
Mi pare strano comunque che una pendrive da 8 gb sia cosi lenta , forse e difettosa , oppure hai qualche problema con il tuo pc . Prova a leggere qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378 dove sono indicate le velocita di molte pendrive e alcune informazioni utili . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ok grazie mi sono fatto un idea precisa del problema !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.