|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio gioco di stretegia
Vorrei acquistare un rts in tempo reale del tipo raccolgo risorse, creo esercito, vado a distruggere il nemico... che nel frattempo attaccherà me e si difenderà a sua volta...
Sul genere di age of empires 2/mitology/starcraft, che già posseggo, ho anche i vari age of empires 3 che non mi è piaciuto per via della visuale troppo ravvicinata, world in conflict ecc ecc... vorrei un gioco dove si puo' avere almeno un centinaio di unità da combattimento! Cosa mi consigliate? Considerate che ho un pc vecchiotto... e 6400, p5b 1,5gb di ram, ati 4670. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=cHothxZQoWo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
starcraft 2
Rise of nations rise of legends... Star wars empire at wars the battle for middle earth 2 il citato Supreme commander è ottimo... Cossaks pure è bello pieno di unità ma difficile Punta su supreme , starcraft 2....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Supreme commander ce l'ho... non mi ha preso molto.
Ho anche rise of nation, ma nulla di che, mi sembra abbastanza indietro rispetto alla giocabilità dei vari age of, per non parlare di starcraft. Starcraft 2... si appunto, diciamo che l'unico blocco è il prezzo, si solito prendo solo giochi in edizione budget e le richieste hw... il mio pc ormai ha i suoi anni.... Non ci sono altre alternative con queste caratteristiche? Gli altri li conosco solo per sentito dire... mi sa che devo fare una goglata... Comunque ho pure dawn of war, command e conquer 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
star wars empire at war è veramente bello...
Bo provato mai Warlords battlecry 3? Warriors Kings battle? ottimi titoli vecchi che vale la pena provare in ogni caso
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un gioco molto immediato, raccogli risorse, colonizzi pianeti, costruisci decine, centinaia di navicelle di medie e piccole dimensioni, e qualche Capital Ship, e la battaglia inizia http://www.youtube.com/watch?v=qqAjowhfcn4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un Medievil 2 total war invece come lo trovate?
Non ho mai capito se è piu' sul genere age of oppure civilization o ancora europa universalis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come stile di gioco non hanno nulla a che vedere con Age of Empires o Civilization, nei Total War hai una mappa strategica a turni, simile al Risiko, suddivisa in province, in ogni provincia hai 1 città, dove costruisci edifici di vario genere, commerciali, militari, etc etc. gli edifici militari ad esempio migliorano la qualità o l'armamento delle truppe, che sposti sulla mappa a turni, mentre i combattimenti avvengono in uno scenario 3D, dove tu gestisci personalmente in tempo reale lo schieramento delle tue truppe, senza contare poi che per questi giochi esistono centinaia di mod che li rendono praticamente infiniti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Anche io ti segnalo supreme commander.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
altrimenti il nuovissimo starcraft anche se non credo ti giri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bhe c'è anche supreme commander 2 che e stato totalmente trasformato puoi anche provare Homeworld 2 o earth 2140,2150,2160 con questi son fissato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
rise of nations (anche se è un pò vecchio, ma è molto simile a age of empires)
oppure il nuovo starcraft 2, anche se dovrai abbassare dettagli e disattivare i filtri, ma ti gira sicuramente
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
secondo me Rome total war ti piacerà sicuramente.. ci sono olti mod e sul tuo pc girerà sicuramente
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
American Conquest (e/o Fight Back e/o Divided Nation).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Suggerisco il vecchiotto army of exigo, un buon clone di starcraft (o meglio, warcraft 3).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Volendo ci sono anche:
Sparta la guerra delle termopili, empire earth 1,2 e 3 (preferisco il 1° con l'espansione... è quello con più unità e ca..ate varie ![]() ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
scusate se riprendo la discussione .. ma anche a me piace molto questa tipologia di giochi .. usciti di recente, ci sono titoli validi ?
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Medieval 2 Total War rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
starcraft 2!! è spettacolare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.