|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ROMA vendo netgear dg834n
Vendo questo splendido gioiello come nuovo ha 1 mese di vita usato pochissimo, causa passaggio fastweb. Non ci sono parole per descriverlo.
DG834N Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 270 Mbit Pre-N Wireless RangeMax™ Dati tecnici Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet) Switch 4 porte 10/100 integrato Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave) Supporto DHCP / NAT / PPTP / PPPoE / PPPoA Supporto VPN Pass Thru Access Point Wireless MIMO Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID) Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC 50 euro..... Ultima modifica di sensations : 02-12-2009 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato di dire che ovviamente spedisco anche
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scendo a 55 euro pero cavolo sta a 119 euro ed ha 1 mese!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
Coda hai PM
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie caro ma non vedo nessun mp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
Ricontrolla
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in trattativa con lebon a 60 ss comprese ovviamente precedenza al mio prezzo 55 + ss
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
coda a 55+ s.s.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok per thomas allora ci accordiamo domani ora esco posso considerare chiusa la vendita
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
attualmente tutto tace quindi up e vediamo se chiudiamo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
eccomi.... pronto a concludere.
dammi i tuoi dati che concludiamo al volo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
domani dovrei comunicare il tutto per ricarica e spedizione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up per me ma comunico se sono 2 volte seleggete il post che mi si dice pronto a concludere e po spariscono . Ora mi sono stufato sono 3 anni che faccio vendite e acquisti qui ma ultimamente il forum sotto questo punto di vista sta scadendo comincio a rimpiangere il buon vecchio ebay. Per i mod scusate lo sfogo ma sinceramente è sconcertante
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ma cosa stai dicendo??
Il 20 ottobre (l'altro ieri) mi scrivi dicendo: "se non ti dispiace concludiamo domani cosi ti comunico tessera e spedisco nel contempo ci sentiao domani qui alle 10 ciaooo" (copiato pari pari dai PVT). Ed io sono ancora qui che aspetto... I dati pewr il pagamento te li ho chiesti io, tra l'altro. Sono io che sono sconcertato, non tu, credimi.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up abbasso a 55 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.