|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[av+sp] Vendo penna digitale terrest WinTV-NOVA-TD Stick Dual tuner Diversity. NUOVA
Salve a tutti vendo questo splendida penna per ricedere il digitale terrestre, telecomando, doppio ricevitore con diversity.
Questo è il link del produttore: http://www.hauppauge.it/site/product...vatdstick.html La vendo 45 euro spedita. Prezzo non trattabile. Lo scontrino è di 15 giorni fa, Vendo solo perchè frattanto ho preso un mac e la penna è per windows quindi non posso usarla. |
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
WinTV-NOVA-TD Stick
ciao sono interessato
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
nuova si trova a meno...
negozio online coremax in italia e non dalla baia dove compri te! auguri Maurizio
Ultima modifica di MauritZ : 07-12-2009 alle 14:25. |
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
ps. non sono mica come te che compri le cose ad un prezzo e poi usate le rivendi ad un prezzo più alto, sono una persona seria IO. Per tutti quelli che leggono il signore ha fatto questo intervento sul mio post perchè io ho segnalato che vende un prodotto usato più di quanto costa nuovo, e oltretutto per sua ammissione sul suo stesso post, lo vende gli stessi soldi che lo ha pagato senza levare l'iva. Quindi ha pensato di vendicarsi fornendo una falsa informazione sulla mia vendita. Peccato per lui che io sono una persona seria e se vendo una cosa lo faccio da regolamento, e non la vendo ad un prezzo maggiore. Ultima modifica di Il Folle : 07-12-2009 alle 14:40. |
|
|
|
#10 |
|
|
Comunque grazie per la pubblicità in questo modo gli utenti sanno che io vendo il modello doppio ricevitore diversity nuovo al prezzo del modello con ricevitore singolo.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, non riesco a risponderti in MP. Hai bloccato qualcosa?
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
non riesci in quanto non è più un utente di questo forum.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.