|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
[ROMA, NA] Router Wi.FI funzionante... ottimo prezzo
Ciao,
stiamo cercando un ROUTER WI.FI , da comprare di tasca nostra, per il nostro ufficio. Esso sarà attaccato alla LAN aziendale e dovrà fornirci la rete, via WIRELESS, a 7 portatili. Consegna a mano a ROMA possibilmente zona WARNER VILLAGE... siamo ubicati alla telecom italia di parco dei medici... Fatemi sapere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pistoia
|
Accetti solos cambi a mano o anche spedito va ben?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferiremo molto di più consegna a mano per abbattere i costi totali e velocizzare la questione...
In ogni caso se il prezzo è estremamente conveniente nel complesso, si valuta anche spediizione ![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pistoia
|
45 euro spedito un router us robotics
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spedito 33
![]()
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
un bel router wi fi di alice nuovo nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, ho un router Dlink MIMO 104mb ADSL 2+ completo di scatola, manuali e accessori etc. Compatibile con tutti gli operatori
Qui stanno le foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073325 contattami in quel thread
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@Ghosting e @Superchip, i prodotti sono ottimi ma fuori budget (sto parlando con i colleghi ora)
@Brattak che prezzo?? @ibra facciamo 30 ?? Anche se i colleghi mi hanno detto che preferiscono la consegna a mano per investire le spede di spedizione sul componente che stiamo cercando. grazie a tutti
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non c'è problema; un UP per te e buona ricerca
![]() Ciao e alla prossima
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grazie ugualmente e alla prossima.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Se puo interessare ho un prodotto che fa al caso Vs, prettamente per uso ufficio.
L'articolo in questione è:Un 3com 3crwdr101a-75 usato pochissimo (passato a fastweb). Prezzo richiesto 60 eu + sped. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@fularino : Il 3com ce l'ho anch'io.. grande prodotto.. ma per noi è fuori budget
![]() @Brattak ho risposto al PVT ho trovato da un utente ErCicci di ROma un Netgear DG834G v2 di circa 4 anni a 20€. dice funziona bene.. solo che è ubicato dall'altra parte di ROMA ora vediamo se riusciamo a trovare un accordo
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2009
|
ti interessa il mio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099318
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho queste 3 soluzioni:
@syberia77 : Router infostrada XAVI X7868r+ @ 20 spedito @Brattak : Router Alice nuovo a 20 @ spedito @ErCicci : Router Netgear DG834G v2 a 20 @ mano ma dall'altra parte di Roma Ora ci pensiamo un pò ad ora di pranzo e decidiamo, nel frattempo se ci sono altre proposte si valutano anch'esse ![]()
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
penso che 30 si possa fare, spedito con?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ciao ho un UsRobotics Usr5462 comprensivo di penna usb, se interessato 40€ spedito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.