|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
ch-pe vendo notebook economico
come da titolo vendo notebook in condizioni PERFETTE!!!
tenuto in modo maniacale,piccoli segni di normale usura(ha la cover nero lucido)visibile solo in controluce. cerniere perfette,lcd senza grafi o bad pixel mai urtato o caduto! ecco le caratteristiche: LCD:14.1 (XGA 1024X768) cpu:VIA Esther 1,5 Ghz ram:256 DDR II 533mhz(ampliabile fino a 1GB) scheda video:max 128mb condivisa chipset:VIA VN800+VT837R plus audio:AC97+ speackers integrati Hardisk:40Gb lettore n°4 USB 2.0 VGA port line out(cuffie) line in (microfono) porta ethernet 10/100 MbitLAN 56k modem v.90 tasti funzione:email,internet,controllo volume sempliemente perfetto,utile per ufficio,internet,studio o altro...NESSUNISSIMO DIFETTO HARDWARE,ripeto lo vendo per bisogno di soldi! dotato di sistema operativo WINDOWS HOME con LICENZA ORIGINALE! caricabatteria ORIGINALE 1 batt USATA con 15 min di autonomia 1 batt NUOVA con circa 1 ora di autonomia! regalo comodissima borsa per portarlo in giro! spedisco gia formattato e pieno di software! Nb:non fornisco alcun tipo di garanzia in quanto non posso fornire lo scontrino (è stato smarrito),il portatile è funzionante in ogni sua parte e verrà spedito bello imballato a dovere!...a prova di POSTE! Accetto ricariche postali. contattatemi per foto o altre informazioni (comunque tutto è gia scritto nella descrizione) prezzo 140€+spedizione...in vendita anche altrove!quindi chi primo arriva.... Ultima modifica di spectrum 48k : 29-12-2010 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda in attesa del prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...anch'io in attesa del prezzo.
Ma è un 15" pollici |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda, attendo il prezzo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per un'aimocin attesa del prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono proprio un co.....
ha aggiunto la grandezza dello schermo e il prezzo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Lascio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per quanto mi riguarda il massimo che posso offrire è 100€ spedito
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
CODA per 110 Euro Spedito!
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi dispiace,140 spedito...di meno me lo tengo!
e poi,cari signori non fate offete....non siamo su ebay! al max chiedete di limare o di trattare...questa non è un'asta di beneficenza. Ultima modifica di spectrum 48k : 09-12-2009 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.